Vai al contenuto

Coerenza gruppo: sono fiscali?


DeMarco
 Share

Recommended Posts

I componenti devono appartenere a un unico gruppo o si accettano anche misture? Es. NR e Triomphe?

Modificato da DeMarco (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma un titolo più indicativo no eh?

suggerimenti:

"quesito componenti bici eroica"

"coerenza: e' così importante?"

"mi si nota di più se vengo con la bici coerente o se non vengo?"

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte le cazzate ti rispondo io che di eroica non so un cazzo, dice che basta la bici sia anteriore una certa annata e abbia i cavi freno fuori dal nastro manubrio.

no spd.

only manettini

mischioni ok

 

pero' cambialo il titolo, perdio.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto uno correre con una bella Legnano del 60 ed il cambio Triomphe .....

Un altro con i manettini al telaio, ma le guaine dei freni "coperte", un altro con pedali spd

 

Non è che facciano tutti si controlli

Modificato da Nomade (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

a parte le cazzate ti rispondo io che di eroica non so un cazzo, dice che basta la bici sia anteriore una certa annata e abbia i cavi freno fuori dal nastro manubrio.

no spd.

only manettini

mischioni ok

 

pero' cambialo il titolo, perdio.

Fatto, scusate e grazie per le risposte!

Modificato da DeMarco (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no...è già tanto che becchino quelli con gli sganci rapidi! anche perché in partenza se dovessero stare a controllare tutte le bici diventerebbero matti!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Due anni fa alla partenza non hanno timbrato il cartellino ad un ragazzo coi freni aero e cavi all'interno. Per il resto tranquilli. C'è gente che sfonda il carro per farci stare 8/9 o anche più velocità.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, legnogrezzo ha scritto:

Due anni fa alla partenza non hanno timbrato il cartellino ad un ragazzo coi freni aero e cavi all'interno. Per il resto tranquilli. C'è gente che sfonda il carro per farci stare 8/9 o anche più velocità.

Mi rendo conto che controllare tutti e tutto è un' impresa ardua, ma 8/9 rapporti si notano. Se ci sta monto un 7v fino al 25 e siccome sono veramente una sega ci abbino un bel 35 e arrivo a notte fonda! :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando in salita sei stanco e sembra non finire mai per distrarti puoi fare un sacco di cose, anche stare a ruota e contare i rapporti a chi ti precede.

Per me dovrebbero essere fiscalissimi per le biciclette e il gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non capisco. Se uno scarsone come me usa 5V con il più grande da 26 e all'anteriore non ho certamente una compatta ma una SR girobulloni 144 con 42/51 si presume che ce la possa fare chiunque ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, legnogrezzo ha scritto:

Infatti non capisco. Se uno scarsone come me usa 5V con il più grande da 26 e all'anteriore non ho certamente una compatta ma una SR girobulloni 144 con 42/51 si presume che ce la possa fare chiunque ;)

Beato te! Io con un 42/26 ho salito la Lombarda ma 30 anni fa! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, legnogrezzo ha scritto:

Quando in salita sei stanco e sembra non finire mai per distrarti puoi fare un sacco di cose, anche stare a ruota e contare i rapporti a chi ti precede.

Per me dovrebbero essere fiscalissimi per le biciclette e il gruppo.

ah ah, sono d'accordo, ma solo perchè culo vuole che ho un gruppo completo Triomphe con una guarna 50/38 e volendo 35 altrimenti non farei neanche 40 km!

Sono moooooolto scarso! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/1/2016 at 20:34 , Visconte Cobram ha scritto:

ma un titolo più indicativo no eh?

suggerimenti:

"quesito componenti bici eroica"

"coerenza: e' così importante?"

"mi si nota di più se vengo con la bici coerente o se non vengo?"

"non è che alle dieci state tutti a pedalare in girotondi ed io sto buttato in un angolo, no?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .