Vai al contenuto

Modifica cronologia

marcozcc

marcozcc

13 ore fa, supermario ha scritto:

Salve a tutti, sono di Livorno, mi piace la bicicletta e mi interesso a tutti i tipi; riparo da me le bici della famiglia.

Sono appassionato alle vecchie biciclette con  i freni a bacchetta; ne ho trovata una e l'ho restaurata, poi l'ho regalata ad un amico.

Spero di scambiare informazioni su riparazioni e restauri.

A presto, Gianfranco.

Benvenuto Gianfranco, chi gira attorno alle bici,componenti, meccanica e altro su questo forum è visto molto bene.

Per quello che riguarda me sei visto ancora meglio in quanto sai far da solo...con i componenti vari.

Ma attenzione quà a volte si "estremizza"la bici in sè e si lodano molto le bici senza freni and to skiid.....

ciao e buona giornata

marcozcc

marcozcc

13 ore fa, supermario ha scritto:

Salve a tutti, sono di Livorno, mi piace la bicicletta e mi interesso a tutti i tipi; riparo da me le bici della famiglia.

Sono appassionato alle vecchie biciclette con  i freni a bacchetta; ne ho trovata una e l'ho restaurata, poi l'ho regalata ad un amico.

Spero di scambiare informazioni su riparazioni e restauri.

A presto, Gianfranco.

Benvenuto Gianfranco, chi gira attorno alle bici,componenti, meccanica e altro su questo forum è visto molto bene e per quello che riguarda me sei visto ancora meglio in quanto sai far da solo...

Ma attenzione quà a volte si "estremizza"la bici in sè si lodano molto le bici senza freni and to skiid.....

ciao e buona giornata

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .