Vai al contenuto

iphone 3 16 gb..lo prendo?


PELT
 Share

Recommended Posts

Devo cambiare il cell,e sto pensando di agguantarmi un iphone.Che ne pensate?valido?merita?Esperienze nega e positive?Faciteme sape'...

Link al commento
Condividi su altri siti

il 3g è diventato vecchissimo Dopo l'uscita del 4. molte app non sono piu compatibili, ovvio non è per niente male ma agli stessi euris trovi un 3gs che almeno con ios4 va bene e non rallebta troppo. queste sono le mie esperienze in merito dopo averli provati attentamente tutti. yo

Link al commento
Condividi su altri siti

3g classico... lascia stare.. ormai è una lumaca.. funziona a scatti.

oggi passo al modello nuovo

lo vendi il vecchio?!?! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la compagnia telefonica la Quattro prendere il 4 è quasi conveniente!!!

... quasi... per i business è buono, per i privati resta cmq l'offerta migliore... ma cmq per avere un piano decente ci vogliono 40euro mese vincolato per 29mesi....

Link al commento
Condividi su altri siti

non prendete il 3 standard.. gli manca tutta la parte nuova degli aggiornamenti (funzione cerca.. app in contemporanea..)

almeno il 3 GS.. io ce l'ho..

confermo che con alcune compagnie se pensi di tenere il cell due anni è quasi conveniente

Link al commento
Condividi su altri siti

Esssendo ignorante in materia,nn sapevo della leggera differenza della singla.Ne ho visto uno usato nel negozio vicino casa,ma nn son sicuro su ch e modello e' a sto punto.Il tipo chiede 300 euro,usato garantito.M' informo va'.Io nn ho grandipretesi,basta che che la connessione sia decente,visualizzazione decente.E sista un applicazione tipo GPS?

Link al commento
Condividi su altri siti

3gs almeno... il 3g è davvero lento e la batteria dura ancora meno (che già sul 3gs col 3g attivo non dura niente)

io ho il 4 da 4 mesi, ci faccio di tutto, push attivo, 3g attivo ecc e la batteria mi dura dalle 9 di mattina alla notte...

lo schermo è molto bello, la connessione sia in wifi che in 3g è + veloce di qualsiasi altro telefono che abbia provato, anche la gente quando lo usa non ci crede...

i contro sono che esteticamente fa cagare, ed è scomodo da tenere con una sola mano... e pesa tanto...

dunque se è 3gs a 300 euro prendilo... contando che è 16gb ci può stare, se è 3g si trova a molto meno se proprio lo vuoi, ma io lo scarterei...

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da quanto telefoni, se lo usi per lavoro, il phon phon è un coso che fa anche da telefono e quindi non è ideale ma se ti serve per cazzeggiare è un'arma preziosissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .