Vai al contenuto

Rulli in prestito


Ila
 Share

Recommended Posts

Bonsoir,

qualcuno ha dei rulli da prestarmi? Prima di fare l'incauto acquisto vorrei provarli per 1 mesetto e mezzo. 

Sono a Milano e posso venirli a prendere (e riportare, chiaramente) senza problemi.

Merci

Ilaria

@severinodigiovanni @manco_travaglio @Trizio @white-scorpion @Kombo se sapete, ditemi! :P

 

Modificato da Ila (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Ila ha scritto:

Bonsoir,

qualcuno ha dei rulli da prestarmi? Prima di fare l'incauto acquisto vorrei provarli per 1 mesetto e mezzo. 

Sono a Milano e posso venirli a prendere (e riportare, chiaramente) senza problemi.

Merci

Ilaria

@severinodigiovanni @manco_travaglio @Trizio @white-scorpion @Kombo se sapete, ditemi! :P

 

sorry ila, mai avuto o usato dei rulli..

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Ila ha scritto:

Bonsoir,

qualcuno ha dei rulli da prestarmi? Prima di fare l'incauto acquisto vorrei provarli per 1 mesetto e mezzo. 

Sono a Milano e posso venirli a prendere (e riportare, chiaramente) senza problemi.

Merci

Ilaria

@severinodigiovanni @manco_travaglio @Trizio @white-scorpion @Kombo se sapete, ditemi! :P

 

lla ma fissi o liberi? se vuoi ho dei fissi che non uso che puoi tranquillamente tenerteli quanto vuoi sono un po conciati ma fanno il loro lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Bix ha scritto:

lla ma fissi o liberi? se vuoi ho dei fissi che non uso che puoi tranquillamente tenerteli quanto vuoi sono un po conciati ma fanno il loro lavoro

sono mieeeeeeeeiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, vic765 ha scritto:

sono mieeeeeeeeiiiii

?.... Sono sempre in box.... Quando ti degni di venire a casa a farti offrire una birra te li porti via allora

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Bix ha scritto:

?.... Sono sempre in box.... Quando ti degni di venire a casa a farti offrire una birra te li porti via allora

il problema è che le bici restano e l'amore passa.

per ora MI è un attimo fuori discussione :(

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Ila ha scritto:

@Bix che differenza c'è tra i due?  :D!

i liberi sono per le fisse, i fissi per le libere. chiaro no? ;-) a parte gli scherzi, agevolo due video esplicativi: i liberi presuppongono che tu stia in equilibrio con la bici (quindi bisogna imparare ad andarci..) come questi

 

coi fissi invece la bici è appunto fissata, e quindi non serve equilibrio.. sostanzialmente è come fare spinning

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Non avevo visto questa discussione! Se a @Ila non dispiace, inquinerei un po' chiedendo se qualcuno di Milano o vicinanze ha dei rulli liberi da farmi provare. In pratica vorrei capire se possono piacermi o meno quando rimango chiuso in casa lol

Nessuno nessuno li ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .