Vai al contenuto

Verniciatura a milano


 Share

Recommended Posts

22 minuti fa, rollobike ha scritto:

qui ce ne sono alcuni ma ci sono diversi topic.

 

 

 

 

Grazie rollo bike avevo visto topic usando il tasto cerco ma sono un po vecchioti e ho riaperto un altro . grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Alexandru Popiniuc ha scritto:

Ciao ragazzi ,conoscete qualcun di Milano che vernicia telai grezzi? Grazie

cicli possenti, settimo milanese, trovi le info su fb. bravo e più economico di roncelli

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, guido ha scritto:

cicli possenti, settimo milanese, trovi le info su fb. bravo e più economico di roncelli

che tu sappia faano anche cromatura?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Bix ha scritto:

che tu sappia faano anche cromatura?

no non la fanno, ma probabilmente sanno a chi farla fare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 25/1/2016 at 21:12 , Alexandru Popiniuc ha scritto:

Ciao ragazzi ,conoscete qualcun di Milano che vernicia telai grezzi? Grazie

uno molto bravo è do-car, ho fatto fare dei lavori e sempre eccellenti, non proprio popolare come prezzi,

sempre a settimo se vai in via gallarate trovi il cromatore, lavorano bene e sono onesti,

se ti sposti a cusago c'è KAOS Design per la verniciatura..

Link al commento
Condividi su altri siti

a polvere te li fa vearco a buccinasco ad una cifra molto onesta ; )

per i telai urbani sono andato sempre da lui e la sua verniciatura è indistruttibile!

Modificato da fixed user (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche un qualsivoglia carrozziere sa il fatto suo, ed è spesso dietro casa.

gli porti la latta (o scegli il colore di qualche auto), e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Riprendo un attimo l'argomento...

Di che cifre si parla?ho fatto passare 3 carrozzieri io e uno mi dice 150/200,un altro sui 150,e infine uno 50/80. Io volevo verniciare un breda,quindi alluminio....e servendo un fondo apposito x l'alluminio mi paiono pochi i 50/80 euro...devo tornarci col telaio e chiedere meglio...se quelli che avete nominati sono tutti sotto i 100 euro posso anche decidere di fare qualche km in macchina ser ne vale la pena...

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, boiler ha scritto:

Riprendo un attimo l'argomento...

Di che cifre si parla?ho fatto passare 3 carrozzieri io e uno mi dice 150/200,un altro sui 150,e infine uno 50/80. Io volevo verniciare un breda,quindi alluminio....e servendo un fondo apposito x l'alluminio mi paiono pochi i 50/80 euro...devo tornarci col telaio e chiedere meglio...se quelli che avete nominati sono tutti sotto i 100 euro posso anche decidere di fare qualche km in macchina ser ne vale la pena...

 

 

 

 

Alla fine io sono riuscito a farmelo fare da mio amico che fa serramenti in alluminio . comunque a lui costa 25 euro a metro quadro verniciare alluminio con fondo e tutto infatti mio telaio mi l'ha fatto gratis. Guarda che 200 sono veramente tanti secondo me 80 euro sono onesti . parla con @il D'Anna che lui ha prezzi onesti e mi hanno parlato veramente bene di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .