Vai al contenuto

Giubbottazzo da pioggia


nack muay
 Share

Recommended Posts

Mha grande dilemma che mi attanaglia da una settimana...data in cui dopo mezz'ora sotto l'acqua l'attuale ha dato segni di cedimento.

Visto che a Milano city si avvicina la stagione delle piogge meglio provvedere alla svelta.

Per ora (visto il prezzo ragionevole) i candidati sono

Loggati per vedere il contenuto

e mega cinesata north face

Loggati per vedere il contenuto

che dite? voi che usate?

e prima che a qualcuno venga in mente...il poncho no !

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha grande dilemma che mi attanaglia da una settimana...data in cui dopo mezz'ora sotto l'acqua l'attuale ha dato segni di cedimento.

Visto che a Milano city si avvicina la stagione delle piogge meglio provvedere alla svelta.

Per ora (visto il prezzo ragionevole) i candidati sono

Loggati per vedere il contenuto

e mega cinesata north face

Loggati per vedere il contenuto

che dite? voi che usate?

e prima che a qualcuno venga in mente...il poncho no !

io ho preso un giubbino di Surface, che dovrebbe esseere fatto apposta per noi ciclisti della domenica. Il modello si chiama Aquafobic quindi credo (non ho ancora testato) sia super impermeabile. Ha un taglio ciclistico ma non è formale (da gara), lo si può usare anche per andare in giro.

Veste abbastanza slim. ho preso una M e diciamo che sotto ci sta comodo una maglia e un maglioncino di lanetta leggero.

Ha una pecca: non ha il cappuccio (e mi domando perchè non l'abbiano messo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh , io per ora ho escluso i giubbotti da ciclsmo proprio perchè non hanno il cappuccio , lo userei tutti i giorni e non ho voglia di portarmi dietro passa montagna in neoprene e o roba simile...

aquafobic cmq come nome rende l'idea !

Link al commento
Condividi su altri siti

prenditi una cosa tipo questa

Loggati per vedere il contenuto

se hai un budget più alto vai su altri marchi... ma preparati a tirare fuori almeno almeno 200euro...

io ho questa

Loggati per vedere il contenuto

validissima ma non l'ho mai testata sotto la pioggia battente... e sinceramente non ci tengo a farlo :-)

sotto una pioggia fitta ma leggera, per 20 min ha retto in modo fantastico, non passa niente... ma sotto il diluvio per due ore non so...

qui una discussione interessante su giacche invernali

viewtopic.php?f=4&t=8619

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi son comperato un giubotto da Intersport marca 8848, ma nel web, digitando il brand esce questo:

Loggati per vedere il contenuto

L'ho pagato meno di 40 euri, è una marca tipo McKinley; ieri il test più importante, giornata di freddo pungente. Copre, anche se traspira a fatica.

Dovrebbe essere antipioggia, ma spero di non trovarmi in condizioni simili.

Comunque porto sempre con me il fido Kway e costeggio spasmodicamente i portici.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .