Vai al contenuto

Stelbel Nina


giancarlolanni
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha delle informazioni in più sulla Stelbel Nina, o meglio ancora se qualcuno ce l'ha e mi sapesse fare una mezza recensione ( e mi sapesse dire quanto costa, magari sto solo sognando e mi devo vendere un rene). 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, giancarlolanni ha scritto:

Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha delle informazioni in più sulla Stelbel Nina, o meglio ancora se qualcuno ce l'ha e mi sapesse fare una mezza recensione ( e mi sapesse dire quanto costa, magari sto solo sognando e mi devo vendere un rene). 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

che ti serve sapere? 

telaio di uno dei marchi piu blasonati d'Italia, gruppo fantastico (lo stesso che ho io).

colorazione bomba.

Per il prezzo basta che li chiami ma dubito tu vada a spendere meno di 3000 euro così come e' montata.

Se te la puoi permettere e' un ottimo acquisto, direi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, son qui che cerco e su bikerumor dice (DICE!!!) che il frameset esce a 1630 eurini... Con sram mi sono trovato bene pure io, avevo una Trek 920 disc, ma volendo tornare all'acciaio ho fatto un pò di ricerche e sono arrivato alla mia conclusione. credo che inizierò a risparmiare da... ORA. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: non che con la trek mi sia trovato male, ma immaginando un ciclo-viaggio sperduto chissà dove volevo qualcosa di affidabile anche in termini di self-repairing. Gli ho appena inviato una mail per avere delle info e spero si possa avere anche in una versione cantilever e leve cambio drop end.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, giancarlolanni ha scritto:

allora, son qui che cerco e su bikerumor dice (DICE!!!) che il frameset esce a 1630 eurini... Con sram mi sono trovato bene pure io, avevo una Trek 920 disc, ma volendo tornare all'acciaio ho fatto un pò di ricerche e sono arrivato alla mia conclusione. credo che inizierò a risparmiare da... ORA. 

Aspetta aspetta, AVEVI una 920? E adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, giancarlolanni ha scritto:

ps: non che con la trek mi sia trovato male, ma immaginando un ciclo-viaggio sperduto chissà dove volevo qualcosa di affidabile anche in termini di self-repairing. Gli ho appena inviato una mail per avere delle info e spero si possa avere anche in una versione cantilever e leve cambio drop end.

forse se cicloviaggiare e' la tua priorità allora la nina non e' proprio la prima scelta..

non ha fori per portapacchi e il cx1 non e' come avere la tripla davanti..

comunque non posso che buttarla li e consigliarti di sentire @dario bice che ha fatto un telaio a me e a @Dens e siamo contenti..

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Visconte Cobram ha scritto:

forse se cicloviaggiare e' la tua priorità allora la nina non e' proprio la prima scelta..

non ha fori per portapacchi e il cx1 non e' come avere la tripla davanti..

comunque non posso che buttarla li e consigliarti di sentire @dario bice che ha fatto un telaio a me e a @Dens e siamo contenti..

intanto aspetto la risposta di Stelbel, a cui ho chiesto anche piccole modifiche tipo:

. Si può avere cantilever?

. Si possono avere i fori per i portapacchi?

. Voglio il cambio bar-end.

Siccome sul sito c'è scritto che si possono personalizzare, allora c'ho dato dentro ?

spendere per spendere...

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, giancarlolanni ha scritto:

ah, ovviamente ho chiesto un gruppo doppia corona.

ma a sto punto perche non vai da uno dei "tanti" telaisti di questo forum e discuti di un telaio secondo le tue esigenze? Poi compri i componenti e te la assembli o te la fai assemblare.. ;-)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

intanto aspetto la risposta di Stelbel, a cui ho chiesto anche piccole modifiche tipo:

. Si può avere cantilever?

. Si possono avere i fori per i portapacchi?

. Voglio il cambio bar-end.

Siccome sul sito c'è scritto che si possono personalizzare, allora c'ho dato dentro ?

spendere per spendere...

altra cosa: se hai i soldi resta coi dischi, il canti e' ok ma i dischi altra roba.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io mi sono trovato bene con i dischi, ma se sono nei Balcani e non c'è nemmeno il decathlon che fo? Comunque aspettiamo che dice Stelbel. Se mi da il 2diPicche seguirò il tuo consiglio. Perché cantilever no? Ok, dischi= super controllo, sempre. Mi sono già risposto vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bici la 920 ma IMO troppo estrema, spaziatura posteriore immensa, alluminio..

Era la mia seconda scelta, la prima era la awol (che ho preso) :)

 

Riguardo a quello che vuoi fare con la bici, non credo che la stelbel sia la scelta giusta..

Come dice visconte vai da qualche telaista (anche barco fa belle cose per gravel/turismo)

Per esser banale io ti consiglio la awol, il frameset in tubi reynolds, oppure ti copi le geometrie (che sono favolose, si é seduti nel telaio,stra alti, ma la bici é rapida e in fuori strada va da paura) e vai da un vetta etc :)

 

Edit: dischi tutta la vita, altro che mini v e canti :)

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .