Vai al contenuto

1° Raduno 2016


Matt91x
 Share

Recommended Posts

  • 1 month later...

io ho una singlespeed, non so correre duro e non ho mai fatto il poser... però un salto posso farlo visto che sono in turno di mattina :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

E allora quando si fa? Io vado meglio domani...Mercoledì sono a Milano non so se riesco ad arrivare per tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/4/2016 at 09:38 , baga80 ha scritto:

E allora quando si fa? Io vado meglio domani...Mercoledì sono a Milano non so se riesco ad arrivare per tempo...

Guardate FB e pubblicherò l'evento, ho sentito un altro paio di ragazzi e mi consigliavano di spammare su FB. Continuo a vedere gente in fissa, anche in zona villaverla e non so come far sapere a codesti sconosciuti di sto ritrovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Per me si può fare...non ho la bici super apposto ma in qualche modo farò. 

Vado meglio martedì, ma in qualche modo mi libero anche mercoledì. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/6/2016 at 20:02 , baga80 ha scritto:

Per me si può fare...non ho la bici super apposto ma in qualche modo farò. 

Vado meglio martedì, ma in qualche modo mi libero anche mercoledì. 

Ho sentito altre persone e per sta settimana pacco..Vediamo se riusciamo per la prossima.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Ciao a tutti ragazzi!!! Anche se oramai è sopraggiunto il freddo provo comunque a proporre di trovarsi in quel di Vicenza per un giretto in sciolta oppure solamente per conoscerci! Chi ci sarebbe? Animo raga:D

Sarà la volta buona questa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ovviamente si puó fare, e direi che si fa in bici sennó che senso ha? Almeno ci mostriamo a vicen(za)da le nostre bombe venete! No? Ovviamente sarà un parto trovare un giorno che vada bene a tutti ma ci si prova. Pensiamoci già per dicembre e via! Casomai se avete problemi portatevi anche la moglie, morosa, moroso, amante ecc tanto l'importante é conoscerci tra di noi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao  a tutti..

avendo messo a nanna la bdc, quando volete si sfrutta il sole!

Ma la settimana dal 9 al 15? Io posso esser a vicenza quasi tutti i giorni, parcheggio in zona teatro e vengo in centro in bici, poi si bomba monte berico e si finisce con un aperitivo al bar borsa da veri eco chic!

@cheeso

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao

Durante la settimana tra lavoro e un piccolo Nibali appena nato..è un po' complicato!

Nei finesettimana per una pedalatina è più facile...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao

Durante la settimana tra lavoro e un piccolo Nibali appena nato..è un po' complicato!

Nei finesettimana per una pedalatina è più facile...

Sabato mattina? Se puo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .