Vai al contenuto

1° Raduno 2016


Matt91x
 Share

Recommended Posts

Penso sia arrivato il momento che anche i magna gati si facciano avanti nella "scena italiana fixiefluo", quindi propongo di organizzare di trovarci tutti, vorrei che trovassimo un luogo, a metà strada tra vicenza e alto vicentino così da coprire tutti i posti possibili (o mal che vada Vicenza centro), e che trovassimo già una possibile data magari.
Così da riuscire a tenerci liberi e finalmente dopo mesi di parto conoscerci (e magari spammare l'evento in giro per trovare qualche fissato fuori forum).

A chi interessa?

Io propongo come ritrovo bar + piazzale annesso così da poserare duro e magari farci due giri.
Propongo QL cafè a Thiene perchè dietro c'è un bellissimo percorso industriale a zero macchine dove correre duro, e davanti un bel piazzale dove poserare (e parcheggio).
In alternativa Hoffman bistrot a Villaverla per lo stesso motivo, bel piazzale per fare due giri e due foto da poseroni.
Entrambi sono a metà tra Vicenza e Schio + dintorni.
Come giorno io farei durante la settimana magari martedì/mercoledì così che possiamo tenerci liberi senza impegni di famiglia/compagne/amanti/amici/lavoro.

 

ATTENZIONE, SETTIMANA PROSSIMA SI PUO' FARE? IO FAREI ANCHE MERCOLEDì 6 LUGLIO O MARTEDì 5 LUGLIO!

CALDO: presente
BICI: apposto
SETE: tanta
PIOGGIA: assente

direi che ci sono tutti gli ingredienti per trovarsi no? :D

Se avete amici che girano SS invitateli che non siamo schizzinosi, e anche chi gira con bdc vintage!


 

Modificato da Matt91x (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il QL è perfetto e anche vicino al autostrada per chi venisse da Vicenza.io ci sarò di sicuro se riesco porto un paio di amici.....poi visto che siamo lì andiamo a sbavare sulla vetrina di krom....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, MONTA983 ha scritto:

Il QL è perfetto e anche vicino al autostrada per chi venisse da Vicenza.io ci sarò di sicuro se riesco porto un paio di amici.....poi visto che siamo lì andiamo a sbavare sulla vetrina di krom....

Mi pare che le autostrade siano chiuse alle biciclette!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ovunque sia mi muoverei in bici quindi villaverla mi sembra più abbordabile di notte (vengo da Vicenza centro). Per la data va benissimo, me la segno già!

PS: non scordiamoci la cosa più importante dopo le bighe però: birrette e vin rosso!

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Funk il Gallo ce le beviamo li all'Hoffman o se qualcuno ha un front rack eurospin BestBrau e via aahahaah

Modificato da Matt91x (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

aggiorno, data posticipata al 24 Febbraio o 2 marzo in attesa di tempo decente.

Modificato da Matt91x (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccheccazz...ero super gasato per domani! Vabbè contro le condizioni avverse poco si può. Rimaniamo per il mercoledì 24 febbraio allora?

D'accordo tutti?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto sentendo il mio datore di lavoro se può lasciarmi a casa tutta la serata, a breve news, e in teoria han messo bello nelle prossime settimane! Dai che ho appena montato riser da 60cm per uscire a dominare l'underground vicentino.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ri-rimandiamo sto raduno infame. A meno che non vogliate trovarvi senza di me che lavoro!
Se seguite la pag FB pubblico li l'evento appena so qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Matt91x ha scritto:

Ragazzi ri-rimandiamo sto raduno infame. A meno che non vogliate trovarvi senza di me che lavoro!
Se seguite la pag FB pubblico li l'evento appena so qualcosa

Magari anche a temperature più miti?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, baga80 ha scritto:

Magari anche a temperature più miti?

Eh non sarebbe male..ieri sera ero in bici a lavoro e ci saran stati 3gradi, volevo morire ahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Matt91x ha scritto:

Eh non sarebbe male..ieri sera ero in bici a lavoro e ci saran stati 3gradi, volevo morire ahah

Secondo me dobbiamo aspettare fine Marzo, primi di Aprile, così le giornate si sono allungate molto e oltre alla birretta facciamo anche un giro, senza perdere le dita delle mani e dei piedi...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .