Vai al contenuto

De Rosa in fissa


Revolution
 Share

Recommended Posts

Buongiorno come da consiglio dei Moderatori sposto qui le mie richieste da novellino.

 

Su vostro consiglio ho deciso di non mozzare il telaio, di non riverniciare il telaio e di iniziare ad acquistare ciò che mi manca per assemblare e pedalare. Sono convinto che in questo modo capisco se il telaio regalatomi può piacermi o conviene venderlo e trovare altro.....

 

Vorrei acquistare tutti i componenti di color nero o quasi perché ritengo possa venir fuori con il rosso del telaio qualcosa di piacevole ed in qualsiasi caso potranno andar bene per il colore che intendevo fare inizialmente BRONZO se un giorno smonterò e rivernicerò.

 

Inserisco qualche foto in più del telaio e vi inizio a chiedere qualche info, ho 2 copertoni nuovi DURO CORDOBA 28X1,75  47.622 vorrei capire se esistono cerchi in cui posso adattarli, cerchi neri con un profilo alto 43mm.

Inoltre il carro dietro della De Rosa è 130mm come ovviare a ruote da 120 in battuta (si dice così) spero di essermi spiegato.

 

Grazie delle info  

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Revolution (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, TheNathan ha scritto:

sei alto millemetri!

a parte l'altezza concordo con Bix sto telaio non ha senso convertito secondo me! poi ovviamente segui il tuo cuore 

 

1920mm

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Revolution ha scritto:

Voglio una fissa De Rosa, non confondetemi le poche certezze, piuttosto aiutatemi.......

Se cerchi un paio di cerchi da 40 mm, 65 spediti mai montati

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Io prima di tutto rimanderei il telaio a De Rosa e lo farei riverniciare... La bici deve essere anche bella da vedere a meno che non sia una bici da lasciare ai pali, in ogni caso spruzzerei all' interno dei tubi un protettivo antiruggine

Poi per quanto riguarda la ruota posteriore e la larghezza del carro, cercherei un buon mozzo pista/libero e cambierei l' asse, spaziando e campanando opportunamente la ruota.

Per il movimento centrale ne ho uno io identico e se è stato trattato bene, dovrebbe girare come un orologio.

Per il resto segui il tuo istinto.

Per un telaio così grande ci vuole una persona grande, quindi non prendere ruote con pochi raggi: Il peso incide !

Saluti e buon lavoro.

M

Link al commento
Condividi su altri siti

- sella nera zoncolan-flite

-reggisella nero thomson elite

-guarnitura miche nera-ominium

- pipa nera 3ttt serie sterzo bho...nera.

-riser nero con manopole da dirt

- ruote profilo basso nere (no cinesate totale)

NON farla rivernciare a prescindere dal suo stato...dallefoto mi sembra messa anche molto bene.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Revolution è difficile aiutarti se non sappiamo quanto vuoi investire sulla bici, se vuoi spendere 300 o 500€ le cose (come qualitá e varietá di scelta) cambiano

Anche perchè se non ti poni un limite fin da subito farsi prendere la mano è un attimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/1/2016 at 17:45 , saimonfvg ha scritto:

Se cerchi un paio di cerchi da 40 mm, 65 spediti mai montati

 

 

Grazie ma preferirei ruote montate non saprei da dove iniziare per montarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Maurando ha scritto:

Ciao,

Io prima di tutto rimanderei il telaio a De Rosa e lo farei riverniciare... La bici deve essere anche bella da vedere a meno che non sia una bici da lasciare ai pali, in ogni caso spruzzerei all' interno dei tubi un protettivo antiruggine

Poi per quanto riguarda la ruota posteriore e la larghezza del carro, cercherei un buon mozzo pista/libero e cambierei l' asse, spaziando e campanando opportunamente la ruota.

Per il movimento centrale ne ho uno io identico e se è stato trattato bene, dovrebbe girare come un orologio.

Per il resto segui il tuo istinto.

Per un telaio così grande ci vuole una persona grande, quindi non prendere ruote con pochi raggi: Il peso incide !

Saluti e buon lavoro.

M

Sono dell'idea anche io che se la vernicio deve essere fatta bene ma ce tempo in futuro chissà.....Non capisco spaziando campanando cosa vuol dire......

Il movimento centrale vorrei smontarlo pulirlo ingrassarlo e rimontarlo il vecchio proprietario ne era soddisfatto.

Si sono Alto 1.90 peso quanto basta per essere considerato fuori peso grazie per le info quanti raggi almeno?

Salute....

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, snivlem ha scritto:

- sella nera zoncolan-flite

-reggisella nero thomson elite

-guarnitura miche nera-ominium

- pipa nera 3ttt serie sterzo bho...nera.

-riser nero con manopole da dirt

- ruote profilo basso nere (no cinesate totale)

NON farla rivernciare a prescindere dal suo stato...dallefoto mi sembra messa anche molto bene.

Farò ricerche sui suggerimenti grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .