Vai al contenuto

Modifica cronologia

Fissato_86

Fissato_86

32 minutes ago, sanetti said:

Che confidenza hai con lo scatto fisso ? 

46-14 è un po' complicato da gestire.

Per esperienza personale, se sei ai primi utilizzi, ti consiglierei di mettere un 17, così sei bello agile, skiddi facile, rallenti facile ed è tutto più roseo.

Confidenza molto poca, visto che ho iniziato pochi giorni fa. Cosa intendi per complicato da gestire? A me sembra solo piu' duro,  che e' quello che volevo. Ho iniziato con un 22 dietro (quello che c'era quando ho preso le ruote) e in effetti pur essendo un novellino qualche skiddata l'ho fatta, pero' era impossibile girarci senza fare il frullino. Con il 14 ci ho girato un pochino oggi e in effetti non sono riuscito a skiddare, ma non ho neanche insistito troppo. Sicuramente mi mancano sia la tecnica che un po' di confidenza visto che anche con il 22 non e' che mi venissero benissimo le skiddate. Conto di imparare con il tempo.

Fissato_86

Fissato_86

27 minutes ago, sanetti said:

Che confidenza hai con lo scatto fisso ? 

46-14 è un po' complicato da gestire.

Per esperienza personale, se sei ai primi utilizzi, ti consiglierei di mettere un 17, così sei bello agile, skiddi facile, rallenti facile ed è tutto più roseo.

Confidenza molto poca, visto che ho iniziato pochi giorni fa. Cosa intendi per complicato da gestire? A me sembra solo piu' duro,  che e' quello che volevo. Ho iniziato con un 22 dietro (quello che c'era quando ho preso le ruote) e in effetti pur essendo un novellino qualche skiddata l'ho fatta, pero' era impossibile girarci senza fare il cricetino sulla ruota. Con il 14 ci ho girato un pochino oggi e in effetti non sono riuscito a skiddare, ma non ho neanche insistito troppo. Sicuramente mi mancano sia la tecnica che un po' di confidenza visto che anche con il 22 non e' che mi venissero benissimo le skiddate. Conto di imparare con il tempo.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .