Vai al contenuto

Consigli nuove gomme -3D ufficiale-


Alexandru Popiniuc
 Share

Recommended Posts

11 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

non ho capito. avevi i 4 season e bucavi comunque?

 

se no opinioni sui tufo calibra?   

dei GP 4000 (24mm ma non 4season) tagliati su un pavè. ma anche sotto i marathon metto le camere latticizzate. nella vita non si sa mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso tra i Veloflex tubolare aperto(master e corsa devo capire la differenza oltre a quella estetica) ed i 4 season. Oppure posso rimanere sui marathon...... misura 700x25

A me serve per utilizzo cittadino tutto l'anno, pioggia, sereno e volendo anche sterrato. Della tenuta non chiedo il top, anche se più ne ha meglio è, ma deve essere antiforatura e confortevole.

@Dens   @riky76 @Pablohoney

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, TheSnatch ha scritto:

Sono indeciso tra i Veloflex tubolare aperto(master e corsa devo capire la differenza oltre a quella estetica) ed i 4 season. Oppure posso rimanere sui marathon...... misura 700x25

A me serve per utilizzo cittadino tutto l'anno, pioggia, sereno e volendo anche sterrato. Della tenuta non chiedo il top, anche se più ne ha meglio è, ma deve essere antiforatura e confortevole.

@Dens   @riky76 @Pablohoney

Ma comprare e provare no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate se insisto,nessuno sa dirmi se sul mio telaio gazzetta (ho acquistato la bici completa) entrano delle gomme di larghezza 28? vorrei acquistarle su internet e quindi non so come provare

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono informato e probabilmente il problema è all'anteriore, forse mi orienterò per 25 ant e 28 posteriore, probabilmente continental 4season

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può confermare che i Kenda cadence non sono il massimo ? Mi è partito l'anteriore su un tornante che faccio spesso con conseguente scivolata sull'asfalto, non stavo andando al massimo e prima non avevo mai avuto problemi. Magari consumandosi un po' miglioreranno ? Altrimenti mi tocca mettermi a pedalare per davvero per consumarli il prima possibile

@riky76 mi pareva avessi esperienza di kenda

Link al commento
Condividi su altri siti

io posso consigliare i Veloflex Corsa che uso da parecchio tempo, sia 23 che 25, buona tenuta, prezzo medio, pochissime forature e confort quasi paragonabile ai tubolari

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, TAD ha scritto:

io posso consigliare i Veloflex Corsa che uso da parecchio tempo, sia 23 che 25, buona tenuta, prezzo medio, pochissime forature e confort quasi paragonabile ai tubolari

VELOflex tantissima roba, non ho solo idea se durano una quantità di km sufficiente, tipo almeno 3-4000 parlando del posteriore

1 ora fa, rick96pd ha scritto:

Qualcuno mi può confermare che i Kenda cadence non sono il massimo ? Mi è partito l'anteriore su un tornante che faccio spesso con conseguente scivolata sull'asfalto, non stavo andando al massimo e prima non avevo mai avuto problemi. Magari consumandosi un po' miglioreranno ? Altrimenti mi tocca mettermi a pedalare per davvero per consumarli il prima possibile

@riky76 mi pareva avessi esperienza di kenda

kenda direi solo al posteriore se ti piace skiddare... stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/1/2016 at 13:33 , TheSnatch ha scritto:

Sono indeciso tra i Veloflex tubolare aperto(master e corsa devo capire la differenza oltre a quella estetica) ed i 4 season. Oppure posso rimanere sui marathon...... misura 700x25

A me serve per utilizzo cittadino tutto l'anno, pioggia, sereno e volendo anche sterrato. Della tenuta non chiedo il top, anche se più ne ha meglio è, ma deve essere antiforatura e confortevole.

@Dens   @riky76 @Pablohoney

tubolare aperto ha una morbidezza pazzesca, si adatta alle micro asperità della strada in modo migliore del copertoncino classico e per tanto alza il livello di scorrevolezza e tenuta. per il costo però lo giustifico solo in ambito prettamente competitivo.

 

sono ai primi 250km del GP4season e le sensazioni sono eccellenti... sabato ci corro un'alleycat e vediamo come va

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, riky76 ha scritto:

VELOflex tantissima roba, non ho solo idea se durano una quantità di km sufficiente, tipo almeno 3-4000 parlando del posteriore

 

I veloflex, senza skiddare, durano tranquillamente più di 4000 Km

come prezzo li trovi sotto i 30 euri

Modificato da TAD (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho già fatto sopra un 1500km e ringrazio @breso che me li ha consigliati.

Parlo dei Vittoria Open Pavè CG, presi su wiggle in offerta a 30 euro l'uno.

Sono open tubular, come "va tanto di moda adesso" e devo ammettere che non invidia nulla ai GP4season.

A mio avviso non è un prodotto da fissa, oppure se lo è devi limitare molto lo skid.

Idem per i Gp4season, se ci skiddi te li mangi in poco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Alb ha scritto:

Io ci ho già fatto sopra un 1500km e ringrazio @breso che me li ha consigliati.

Parlo dei Vittoria Open Pavè CG, presi su wiggle in offerta a 30 euro l'uno.

Sono open tubular, come "va tanto di moda adesso" e devo ammettere che non invidia nulla ai GP4season.

A mio avviso non è un prodotto da fissa, oppure se lo è devi limitare molto lo skid.

Idem per i Gp4season, se ci skiddi te li mangi in poco.

tengono la pressione di gonfiaggio o come gli open corsa ogni 12 ore scendono di 2 atm?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, riky76 ha scritto:

tengono la pressione di gonfiaggio o come gli open corsa ogni 12 ore scendono di 2 atm?

Tengono la pressione di gonfiaggio.

C'è poco da dire. quando chiedo consigli a fede è lacrimesangue e cashbreso ma i prodotti che mi consiglia non sbagliano mai.

Infatti per il CX mi sa che ripeto vittoria ....trovati a prezzo concorrenziale gli xn pro per terreni asciutti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, riky76 ha scritto:

tubolare aperto ha una morbidezza pazzesca, si adatta alle micro asperità della strada in modo migliore del copertoncino classico e per tanto alza il livello di scorrevolezza e tenuta. per il costo però lo giustifico solo in ambito prettamente competitivo.

 

sono ai primi 250km del GP4season e le sensazioni sono eccellenti... sabato ci corro un'alleycat e vediamo come va

cazzarola......con acqua hai provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .