Vai al contenuto

Consigli nuove gomme -3D ufficiale-


Alexandru Popiniuc
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti... dopo quasi un anno vorrei montare sul Gazzetta delle gomme un po più "urbane"  delle 23mm che monto adesso...anche perchè credo siano più sensibili a forature e poco confortevoli quando il fondo non è perfetto.
volevo quindi passare a delle 28mm e volevo un consiglio sia per scegliere una gomma sia per capire se c'è lo spazio materiale per montarla sul mio telaio icon_smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho tubolari da 23 e li uso praticamente ovunque, mai avuto un problema.. se posso consigliarti un buon paio di copertoncini buoni, io ho sentito parlar bene dei continental gatorskin.. per quanto riguarda la misura, un 28 dovrebbe starci, ma aspetta altri pareri

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, neotrix ha scritto:

ciao a tutti... dopo quasi un anno vorrei montare sul Gazzetta delle gomme un po più "urbane"  delle 23mm che monto adesso...anche perchè credo siano più sensibili a forature e poco confortevoli quando il fondo non è perfetto.
volevo quindi passare a delle 28mm e volevo un consiglio sia per scegliere una gomma sia per capire se c'è lo spazio materiale per montarla sul mio telaio icon_smile.gif

io ho sempre montato le Vittoria Rubino , a parte la difficoltà nel montarle perchè sono durissime, resistono a tutto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Alb ha scritto:

 ciao @neotrix,

di recente si è trattato in questo topic l'argomento.

Consiglio sempre il tasto/funzione Cerca in alto a destra. Funziona meglio di qualche settimana fa.

 

 

@TheNathan chiudiamo, no? :)

grazie mille e scusate per il topic nuovo, lo avevo aperto perchè parlavo in relazione al telaio Gazzetta e non so di preciso fino a che dimensione posso montare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, neotrix ha scritto:

grazie mille e scusate per il topic nuovo, lo avevo aperto perchè parlavo in relazione al telaio Gazzetta e non so di preciso fino a che dimensione posso montare

forca nuova o vecchia?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, TheNathan ha scritto:

forca nuova o vecchia?

mmm penso vecchia...quella che ho acquistato è la gazzetta bel nero bici completa, l'ho acquistata a novembre 2014 dovrebbe essere il modello 2015...non so quando è cambiata la forcella...

Link al commento
Condividi su altri siti

io per la stagione brutta in città ho voluto proprio esagerare... c'erano i saldi su crc altrimenti inavvicinabile proprio

da 28mm bello ciccio!

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/01/2016 at 14:15 , riky76 ha scritto:

io per la stagione brutta in città ho voluto proprio esagerare... c'erano i saldi su crc altrimenti inavvicinabile proprio

da 28mm bello ciccio!

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

pure io le vorrei provare, da 25. ma mi convince poco la poca tassellatura sul bagnato. da 2 anni e mezzo ho i marathon e vanno bene. ma pesano e assorbono malino secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/1/2016 at 02:56 , TheSnatch ha scritto:

pure io le vorrei provare, da 25. ma mi convince poco la poca tassellatura sul bagnato. da 2 anni e mezzo ho i marathon e vanno bene. ma pesano e assorbono malino secondo me

le migliori gomme che ho da bagnato (vredstein fortezza tricomp quattro) sono ancora meno scanalate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/1/2016 at 02:56 , TheSnatch ha scritto:

pure io le vorrei provare, da 25. ma mi convince poco la poca tassellatura sul bagnato. da 2 anni e mezzo ho i marathon e vanno bene. ma pesano e assorbono malino secondo me

Io le uso da 25 e qui piove molto spesso..mai un problema, costano parecchio ma vanno da dio

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, lollotkd ha scritto:

Io le uso da 25 e qui piove molto spesso..mai un problema, costano parecchio ma vanno da dio

ma hanno un rinforzo antiforatura o robe così?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

ma hanno un rinforzo antiforatura o robe così?

io risolsi il problema con le camere d'aria latticizzate della decathlon. 6,90 euro a camera e passa la paura.

Modificato da Kaffa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kaffa ha scritto:

io risolsi il problema con le camere d'aria latticizzate della decathlon. 6,90 euro a camera e passa la paura.

non ho capito. avevi i 4 season e bucavi comunque?

 

se no opinioni sui tufo calibra?   

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

ma hanno un rinforzo antiforatura o robe così?

Credo di sì, comunque ho delle camere d'aria normali della continental (penso le race) in città fra buche etc...non mi faccio problemi, ma su 9 mesi di utilizzo quotidiano al momento non ho mai forato, direi che basta tenerle ben gonfie, anche se ovviamente il comfort è un'altra cosa. Preferisco averle tirate e dure ma non pizzicare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .