Vai al contenuto

Pulizia piste frenanti


Sebagallizia
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo avere un consiglio, ho di recente preso da un ragazzo una ruota con cerchio mavic cxp 14 che nonostante non avesse la pista frenante è stata usata con freno.. C è modo di rimuovere lo sporco lasciato dalla gomma del pattino (ho gia tentato con alcool e sgrassatore ma non va proprio via...)? È abbastanza urgente

bellaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a comprare le spugnette magiche Mastro Lindo. Sono spugnette rettangolari bianche o cerca qualcosa di simile. Tolgono qualsiasi cosa 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bho io la compro in qualsiasi supermercato. Di regola serve per eliminare tipo le sgommate delle scarpe dal pavimento o segni nero dal muro. È un Prodotto per la pulizia della casa. Lo uso anche per i segni dei paraurti sulla macchina 

@Sebagallizia

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da GABOBARI (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/1/2016 at 18:38 , Sebagallizia ha scritto:

Ciao a tutti, volevo avere un consiglio, ho di recente preso da un ragazzo una ruota con cerchio mavic cxp 14 che nonostante non avesse la pista frenante è stata usata con freno.. C è modo di rimuovere lo sporco lasciato dalla gomma del pattino (ho gia tentato con alcool e sgrassatore ma non va proprio via...)? È abbastanza urgente

bellaaaa

Ciao, io ho provato con la paglietta in ferro però quella morbida che vendono anche nei supermercati a forma cilindrica e leggerissima, usa petrolio bianco o benzina, sgrassa una meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, goldpaper ha scritto:

Ciao, io ho provato con la paglietta in ferro però quella morbida che vendono anche nei supermercati a forma cilindrica e leggerissima, usa petrolio bianco o benzina, sgrassa una meraviglia

nooooo la benzina è davvero super tossica, ma tanto. Gasolio sempre che non ha componenti volatili dannose per la salute (o per lo meno non così tanto come la verde)

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, riky76 ha scritto:

nooooo la benzina è davvero super tossica, ma tanto. Gasolio sempre che non ha componenti volatili dannose per la salute (o per lo meno non così tanto come la verde)

Ma ci devo solo pulire un cerchio... Non farci il the.. Dici che inalarla solo in quel momento faccia male? Anche con una mascherina?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Sebagallizia ha scritto:

Ma ci devo solo pulire un cerchio... Non farci il the.. Dici che inalarla solo in quel momento faccia male? Anche con una mascherina?

guarda mi ha fatto una testa così un mio amico chimico quando glielo dissi qualche anno fa...

 

la mascherina già fa un buon lavoro...ma potendo il gasolio costa anche meno, quindi perchè pagare (e rischiare) di più?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, riky76 ha scritto:

nooooo la benzina è davvero super tossica, ma tanto. Gasolio sempre che non ha componenti volatili dannose per la salute (o per lo meno non così tanto come la verde)

 

2 minuti fa, Sebagallizia ha scritto:

Ma ci devo solo pulire un cerchio... Non farci il the.. Dici che inalarla solo in quel momento faccia male? Anche con una mascherina?

Si va bene anche il gasolio ma basta che ne metti un pò dentro un bottiglietta mentre vai a fare benzina alla macchina, io quando restauro le bici i pezzi vengono una meraviglia, la pista frenante sarà un gioco da ragazzi. Fallo all'aperto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/1/2016 at 19:32 , GABOBARI ha scritto:

Bho io la compro in qualsiasi supermercato. Di regola serve per eliminare tipo le sgommate delle scarpe dal pavimento o segni nero dal muro. È un Prodotto per la pulizia della casa. Lo uso anche per i segni dei paraurti sulla macchina 

Sbianca anche la gomma delle Vans?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .