Vai al contenuto

La mia "quasi" vintage


Robyazzu
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Robyazzu ha scritto:

Ok quindi se giro la ruota e riposto le foto posso essere considerato del gruppo a tutti gli effetti?

sei già del gruppo ma se ci tieni a metterla in gallery si 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Robyazzu ha scritto:

Ok quindi se giro la ruota e riposto le foto posso essere considerato del gruppo a tutti gli effetti?

Una SS non è fuori gruppo, è fuori sezione del foro :D
Detto ciò si, se rifai le foto sul pignone fisso la puoi postare qua!
Detto anche questo, anche io consiglio gabbiette o straps se la passi a fissa, sennò non senti il piacere di averla fissa

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, TheNathan ha scritto:

sei già del gruppo ma se ci tieni a metterla in gallery si 

 

Non sono adirato... sono dispiaciuto pensare che (non avendo le possibilità) di comprare 2 bici diverse e dovendola dividire, alcuni del post "smontano" le bici create poco a poco raccimolando soldi qua e la per farsi una bici direi "unica" e venire smontato con un: "Quasi. In caffetteria!" come se non valesse niente... come se solo chi ha una Fixie pura costata 1000 euro possa stare in questo forum senza essere messo in caffetteria. Lo so che non è una discriminazione, e serve per scremare ma se dentro al forum si fanno le serie A e serie B non so.... non mi sembra corretto. Se stato l'unico TheNathan a dirmi qualchhe suggerimento e ad "accogliermi" con un minimo di umiltà....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dai, non te la prendere, e poi la caffetteria non è mica un gulag eh..
ma se proprio vuoi a tutti i costi la gallery gira la ruota, fotografa, posta e poi la rimetti a ruota libera

a parte questo secondo me è proprio brutta brutta brutta, ma se piace a te è perfetta!
peace

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Robyazzu anche se può quasi far ridere l'idea che a seconda di come giri la ruota puoi o non puoi pubblicare in gallery, l'idea è di preservarla per le fisse.

C'è stato un momento in cui la gente iniziava a pubblicare foto del manubrio con cui due anni dopo avrebbe montato la fissa; oppure qualcuno scopriva la nuova malattia e iniziava a pubblicava una bdc/mtb/cruiser/ss/Graziella conservata/quel che vuoi e si è deciso di auto regolamentarsi così.

Non è basato su discriminazione economica  (si fanno fisse anche con scarti della munnezza, come saprai se segui il forum da un pochino).

A me gli accostamenti cromatici della tua piacciono, si vedono spesso ma mantengono un buon understatement.

PS: per il futuro, quando presenti la bici è gradita almeno una foto da destra, lato guarnitura.

Buone pedalate!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Robyazzu ha scritto:

Non sono adirato... sono dispiaciuto pensare che (non avendo le possibilità) di comprare 2 bici diverse e dovendola dividire, alcuni del post "smontano" le bici create poco a poco raccimolando soldi qua e la per farsi una bici direi "unica" e venire smontato con un: "Quasi. In caffetteria!" come se non valesse niente... come se solo chi ha una Fixie pura costata 1000 euro possa stare in questo forum senza essere messo in caffetteria. Lo so che non è una discriminazione, e serve per scremare ma se dentro al forum si fanno le serie A e serie B non so.... non mi sembra corretto. Se stato l'unico TheNathan a dirmi qualchhe suggerimento e ad "accogliermi" con un minimo di umiltà....

la mia venne presentata con il mozzo flip flop ci misi l'anima a farla ma quello che l'ha resa unica è il tempo passato su di lei e le strade percorse ...una manciata di like non cambiano il lavoro fatto e i soldi spesi ;)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Revo ha scritto:

Robyazzu anche se può quasi far ridere l'idea che a seconda di come giri la ruota puoi o non puoi pubblicare in gallery, l'idea è di preservarla per le fisse.

C'è stato un momento in cui la gente iniziava a pubblicare foto del manubrio con cui due anni dopo avrebbe montato la fissa; oppure qualcuno scopriva la nuova malattia e iniziava a pubblicava una bdc/mtb/cruiser/ss/Graziella conservata/quel che vuoi e si è deciso di auto regolamentarsi così.

Non è basato su discriminazione economica  (si fanno fisse anche con scarti della munnezza, come saprai se segui il forum da un pochino).

A me gli accostamenti cromatici della tua piacciono, si vedono spesso ma mantengono un buon understatement.

PS: per il futuro, quando presenti la bici è gradita almeno una foto da destra, lato guarnitura.

Buone pedalate!

Si giusto. Allora per quanto riguarda il bello o il brutto le opinioni sono come le p###e, ognuno ha le sue ma io mi sono riferito ad una classic degli anni 40. Certo ci vorrebbe una Brooks, una guarnitura tipo eroica e così via... Detto questo e non avendo le possibilità ho eseguito un "finto" vintage, come da titolo, per rievocare quei fasti senza acquistare vecchi pezzi di bici che furono... Ops scusate immensamente. Rifarò le foto da lato guarnitura. Sorry :P

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, TheNathan ha scritto:

la mia venne presentata con il mozzo flip flop ci misi l'anima a farla ma quello che l'ha resa unica è il tempo passato su di lei e le strade percorse ...una manciata di like non cambiano il lavoro fatto e i soldi spesi ;)

Sei un grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Dirtboarder ha scritto:

dai, non te la prendere, e poi la caffetteria non è mica un gulag eh..
ma se proprio vuoi a tutti i costi la gallery gira la ruota, fotografa, posta e poi la rimetti a ruota libera

a parte questo secondo me è proprio brutta brutta brutta, ma se piace a te è perfetta!
peace

Questa è una FOFFA BIKE

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Robyazzu ha scritto:

Lo so.... ma non mi piacciono stramega colorate...

Dai, non prendertela a male, il mio "QUASI" oltretutto era riferito al fatto che non si vedevano le foto non alla bici.

Cmq ora si vedono, per la prossima presentazione dai un'occhiata alle altre in gallery, ti accorgerai di alcuni dettagli fondamentali.

- lista componenti

- foto lato guarnitura

- straps

- pignone fisso

L'abbinamento di colori non mi piace, ma questi son gusti, se piace a te piace a tutti.

Buone pedalate.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente, ognuno ha le sue. Chiunque capisca un pochino di bici riconosce il telaio come appartenente alla fascia bassa, così come alcuni componenti. Se l'obiettivo era quello di soddisfare soprattutto un capriccio estetico e ci sei riuscito, non mi dannerei eccessivamente l'anima e penserei a godermela.

Ah, presentare una bici sul forum ti insegna ad incassare meglio di un allenamento di sparring.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Robyazzu ha scritto:

Non sono adirato... sono dispiaciuto pensare che (non avendo le possibilità) di comprare 2 bici diverse e dovendola dividire, alcuni del post "smontano" le bici create poco a poco raccimolando soldi qua e la per farsi una bici direi "unica" e venire smontato con un: "Quasi. In caffetteria!" come se non valesse niente... come se solo chi ha una Fixie pura costata 1000 euro possa stare in questo forum senza essere messo in caffetteria. Lo so che non è una discriminazione, e serve per scremare ma se dentro al forum si fanno le serie A e serie B non so.... non mi sembra corretto. Se stato l'unico TheNathan a dirmi qualchhe suggerimento e ad "accogliermi" con un minimo di umiltà....

Guarda che ci sono bici da 50€ in gallery, io ho postato una bici da passeggio tenuta in piedi dagli adesivi più che dal telaio, però è fissa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .