Vai al contenuto

Richieste nuove funzionalità e features


ciaba
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, fantasma ha scritto:

io pensavo intendessi questa:

Loggati per vedere l'immagine

si esatto, quando clicchi ti reindirizza alla prima pagina della discussione...

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Hoonigan ha scritto:

si esatto, quando clicchi ti reindirizza alla prima pagina della discussione...

Nel caso specifico, se clicchi sulle frasette "in questo momento " e "3 minuti fa" ti porta all'ultimo messaggio, che mi sembra sia quello che vuoi. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minutes ago, Hoonigan said:

si esatto, quando clicchi ti reindirizza alla prima pagina della discussione...

non c'è la paginazione ma il trucco è cliccare sul pallino a sx del titolo della discussione e ti manda all'ultimo commento letto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei un taglia quote automatico, possibilmente che tagli pure una falange a chi quota inutilmente settantordici discussioni e ti fa scrollare mezz'ora per poi leggere "yeah!"

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dirtboarder ha scritto:

io vorrei un taglia quote automatico, possibilmente che tagli pure una falange a chi quota inutilmente settantordici discussioni e ti fa scrollare mezz'ora per poi leggere "yeah!"

Hanno già risolto, se noti non ci sono più i multiquote

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dirtboarder ha scritto:

io vorrei un taglia quote automatico, possibilmente che tagli pure una falange a chi quota inutilmente settantordici discussioni e ti fa scrollare mezz'ora per poi leggere "yeah!"

penso che adesso non te lo faccia + fare

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@ciaba ma i nuovi contenuti non possono tornare come con la "stellina" scorsa ? con le anteprime così risultano poco fruibili secondo me :/ 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Vise ha scritto:

@ciaba ma i nuovi contenuti non possono tornare come con la "stellina" scorsa ? con le anteprime così risultano poco fruibili secondo me :/ 

la stellina vuole dire solo che è una discussione in cui hai partecipato, anche prima era così. se invece non hai partecipato c'è il pallino pieno. l'anteprima ti fa vedere l'ultimo post della discussione. se clicchi sul titolo ti porta a inizio discussione e se clicchi sulla stella, o sul pallino, al primo non post non letto.

il funzionamento è uguale a quello precedente con la differenza che non c'è la paginazione ma direi che è fruibile nella stessa maniera. cosa non ti torna?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ciaba scusa se ti rompo ancora, ma quindi  i vari streams non c'è proprio modo di vederli come si vedono i topic normali con pagine, categoria ben definita ecc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/1/2016 at 12:13 , Jombe ha scritto:

A me piacerebbe poter assegnare dei "segnalibri" a delle risposte all'interno delle discussioni.

Trovo che spesso ci siano discussioni chilometriche di 50 pagine, ed all'interno di queste ci siano post con link, info o simili veramente interessanti.

Sarebbe bello poter metterci un "segnalibro" così da ritrovare più facilmente la risposta senza dover scorrere tutta la discussione.

Magari con anche la possibilità che i "segnalibri" siano raggruppati in una pagina tipo quella delle discussioni che si seguono, potendo assegnargli qualche parola chiave e perchè no, all'interno di ogni pagina, scorrendo le discussioni, a fianco del titolo di ogni discussione un simbolino che mi indichi se a qualche risposta all'interno di quest'ultima ho assegnato "segnalibri" o meno.

Spero di essermi spiegato.

@ciaba pensi sia fattibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, ciaba ha scritto:

la stellina vuole dire solo che è una discussione in cui hai partecipato, anche prima era così. se invece non hai partecipato c'è il pallino pieno. l'anteprima ti fa vedere l'ultimo post della discussione. se clicchi sul titolo ti porta a inizio discussione e se clicchi sulla stella, o sul pallino, al primo non post non letto.

il funzionamento è uguale a quello precedente con la differenza che non c'è la paginazione ma direi che è fruibile nella stessa maniera. cosa non ti torna?

 

44 minuti fa, Frost ha scritto:

@ciaba scusa se ti rompo ancora, ma quindi  i vari streams non c'è proprio modo di vederli come si vedono i topic normali con pagine, categoria ben definita ecc?

intendevo proprio questo !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .