Vai al contenuto

Richieste nuove funzionalità e features


ciaba
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi piacerebbe conoscere da voi utenti possibili funzionalità e feature che si potrebbero implementare sul forum, qualsiasi cosa vi venga in mente, da nuove sezioni alla creazione di pagine tipo tutorial o raccolte di guide o anche cose più complesse. Non siate timidi, fatevi sotto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe anche una sezione statistiche, con grafici che fanno vedere ad esempio quali sono le discussioni con più post, quelle che sono cresciute più rapidamente, le bici con più like, gli utenti più attivi,  le sezioni più frequentate (magari in rapporto al periodo dell'anno) ecc ecc

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Piter ha scritto:

io metterei un plugin che cancella automaticamente un post su ogni due che Alb pubblica. O anche due su tre.

però aleatoriamente eh.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, fedep said:

ma la firma non esiste più?

@Piter approposito dopo ti scrivo per una roba da far avere a @iH8u

esiste ancora ma purtroppo con l'anteprima dei link si spaccavano tutte e ho dovuto toglierle. ma poi, così com'è adesso, non è tutto molto più ordinato?

16 minutes ago, Piter said:

Mi piacerebbe anche una sezione statistiche, con grafici che fanno vedere ad esempio quali sono le discussioni con più post, quelle che sono cresciute più rapidamente, le bici con più like, gli utenti più attivi,  le sezioni più frequentate (magari in rapporto al periodo dell'anno) ecc ecc

serio, adesso guardo se c'è un plugin o qualcosa per farle in automatico perché da solo mi par impegnativo da tirare su. comunque a livello di post e like c'è il box qui sulla destra "popular contributors" dove sia @Alb che @riky76 han sempre un posto d'onore :D

27 minutes ago, Alb said:

IG visualizer a pagamento.

 

se poffà?


Scusatemi l'ignoranza ma ho studiato biomeCanica io.

a pagamento in che senso? che si paga per vederlo? o che si paga per postare?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pagare per postare brand.

Ci sono circa 10k d'utenti iscritti a sto forum...10k di clienti per i vari cazzence, doilatrenta etc.-...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto a qualche mese fa il forum è molto più ordinato e pulito ma secondo me manca ancora qualcosa tipo una sezione più accurata per il fai da te.. Anche perché nella stessa sezione si parla di come si infilano le manopole e nel post dopo di come realizzare un mozzo dal pieno con tolleranze annesse. Magari differenziare in area tecnica fai da te e area tecnica avanzata per gente che ha mezzi, capacità e voglia di applicarsi a livelli così complessi

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Piter ha scritto:

io metterei un plugin che cancella automaticamente un post su ogni due che Alb pubblica. O anche due su tre.

3 su 2

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti dicevo ieri sarebbe bello poter inserire tabelle modificabili da tutti gli utenti. Appellandoci al buon senso di tutti si potrebbero sapere con esattezza gli ERD dei cerchi da raggiare, la lunghezza MC per le varie guarniture ecc.

Forse si potrebbe anche collegare al profilo di ogni utente la sua pagina feedback, non per fare tipo ebay ma per pura comodità, che ieri a ritrovare la mia ci ho messo ore 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me molte sezioni locali del forum sono aride e molto poco frequentate, tanto vale fare una sezione locale divisa per regioni al cui interno ci sono varie discussioni relative a una cittá piuttosto che ad un'altra (sempre mantenendo distinte Italia ed Estero)

Anche per rendere meno "lunga" la visualizzazione della home del forum

Modificato da FncMdl (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alvuz ha scritto:

Come ti dicevo ieri sarebbe bello poter inserire tabelle modificabili da tutti gli utenti. Appellandoci al buon senso di tutti si potrebbero sapere con esattezza gli ERD dei cerchi da raggiare, la lunghezza MC per le varie guarniture ecc.

Forse si potrebbe anche collegare al profilo di ogni utente la sua pagina feedback, non per fare tipo ebay ma per pura comodità, che ieri a ritrovare la mia ci ho messo ore 

Magari una firma semplificata con i link ai feedback e alle bici e basta

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minutes ago, Piter said:

Magari una firma semplificata con i link ai feedback e alle bici e basta

e come fai? è un campo libero, non vorrai che i moderatori si mettano poi a controllar tutte le firme

5 minutes ago, EcoBalle said:

sezione video tutorial, che molte cose sono davvero più facili da capire vedendole che leggendole, soprattutto se uno non mastica molto di termini tecnici!

@ciaba

mancherebbe giusto ci fa i video tutorial

27 minutes ago, FncMdl said:

Secondo me molte sezioni locali del forum sono aride e molto poco frequentate, tanto vale fare una sezione locale divisa per regioni al cui interno ci sono varie discussioni relative a una cittá piuttosto che ad un'altra (sempre mantenendo distinte Italia ed Estero)

Anche per rendere meno "lunga" la visualizzazione della home del forum

vero, sarebbero un po' da bonificare

28 minutes ago, alvuz said:

Come ti dicevo ieri sarebbe bello poter inserire tabelle modificabili da tutti gli utenti. Appellandoci al buon senso di tutti si potrebbero sapere con esattezza gli ERD dei cerchi da raggiare, la lunghezza MC per le varie guarniture ecc.

Forse si potrebbe anche collegare al profilo di ogni utente la sua pagina feedback, non per fare tipo ebay ma per pura comodità, che ieri a ritrovare la mia ci ho messo ore 

in effetti non sarebbe male mettere anche un link feedback mercatino sopra quello di instagram, bravo alvuzzo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .