Vai al contenuto

Cinelli Vigo Uglie


mavioann
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere l'immagine
Ciao a tutti vi presento il mio nuovo progetto ultimato o quasi...

Telaio Cinelli Vigorelli 2014 tg 56

Ruote a profilo medioalto 43 mm alluminio nero opaco

MC Vp 

Catena (almeno finché non la spacco) KMC rossa

Guarnitura prowheel Solid 46T nera

Reggisella FSA carbon 31,6

Sella full carbon 97g

STEM Ritchey Alu nero opaco 80mm

Curva manubrio ITM carbon 

Nastro manubrio Ebon nero

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

È giá domenica?!

 

 

C'è tutto, non manca nulla, forse taglierei la forca a misura...

Ragionerei anche sulle ruote e sulla guarnitura, questo telaio si merita qualcosina di più.

 

Con quella sella come ti trovi? Io ho avuto problemi, defenestrata immediatamente.

buone pedalate

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto in ordine, componenti di tutto rispetto in zona sterzo e sella, personalmente avrei puntato un po' più in alto in zona trasmissione e ruote, magari con un gruppo Miche pista.

Pero la cosa che veramente mi infastidisce è la catena rossa.. PERCHÉ 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai spazio per vari upgrade da fare col tempo, tipo guarnitura e ruote. Comunque va tutto bene tranne una cosa. Quelle spoke.

Perché davanti???

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di tagliare la forcella o almeno di mettere gli spessori fino in cima, così come li hai adesso non è che siano il massimo della sicurezza

Link al commento
Condividi su altri siti

io andrei di pipa -17 e manubrio compact, magari nastrato con qualcosa sui toni del giallo.

come già detto, ruote bocciate. ma hai tempo per rifarti. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prowheel FTW, sono economiche ma non mi hanno ancora dato problemi, se la devi cambiare cambiala come ultima cosa!
 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti! Non le manca niente, resta soltanto il fatto che la ProWheel anche se rispettabilissima non è al livello del resto del montaggio, ma se come non ho ancora visto una ProWheel spaccata può essere l' ultima cosa da cambiare, specialmente visto il telaio che non costa patatine............forse la cosa che farei, ed è un parere personale, taglierei a misura la forcella e bomboletterei la catena di nero,  rossa fa troppo fixie..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli! La forcella giustamente è stata tagliata a dovere sin da subito ( non avevo foto con il risultato), le ruote come avete detto non sono il massimo ma sono in cerca di una spinergy anteriore e dietro ( non lo so ancora) e per finire la catena, come scritto la voglio rompere per poi sostituirla con qualcosa di superiore, la quarnitura sto valutando  una Sram Omnium. Al più presto farò le giuste migliorie.

Grazie ancora 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mavioann ha scritto:

Grazie dei consigli! La forcella giustamente è stata tagliata a dovere sin da subito ( non avevo foto con il risultato), le ruote come avete detto non sono il massimo ma sono in cerca di una spinergy anteriore e dietro ( non lo so ancora) e per finire la catena, come scritto la voglio rompere per poi sostituirla con qualcosa di superiore, la quarnitura sto valutando  una Sram Omnium. Al più presto farò le giuste migliorie.

Grazie ancora 

Ma la catena vuoi romperla con un martello o nel mentre che pedali??sei masochista?!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

La spinergy is the new black..Te lo dico così spassionatamente, una ruota che fino a 2 anni fa ti tiravano dietro e tu pure la rifiutavi ora te la vendono a 200-250 l'una. Ma stiamo scherzando? Con quei soldi ci fai una coppia di ruote serie assemblate, che scorrono da dio e sono pure leggerine.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .