Vai al contenuto

spanataaa


robbostate
 Share

Recommended Posts

45 minuti fa, cornelius ha scritto:

male, mi sa che ti tocca cambiarla! che guarnitura hai? magari se è comune riesci a recuperare anche solo la sinistra!

Dai tag credo una SRAM omnium

Modificato da raider (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, robbostate ha scritto:

Mi si sono spanati i due bulloni della pedivelle sinistra, come faccio?

Non so se hai esperienza ma riesce a capire se si sono rovinati i bulloni oppure il filetto della pedivella? Magari posta delle foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete presente la sram omnium, ha il perno passante. La pedivelle sinistra si aggancia sulla destra tramite due bulloni che si avvitano con chiave a brugola ed ora, proprio nel punto in cui andrebbe messa la chiave a brugo si sono entrambi spanati! E quindi non posso smontarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, robbostate ha scritto:

Avete presente la sram omnium, ha il perno passante. La pedivelle sinistra si aggancia sulla destra tramite due bulloni che si avvitano con chiave a brugola ed ora, proprio nel punto in cui andrebbe messa la chiave a brugo si sono entrambi spanati! E quindi non posso smontarla!

Ma come hai fatto?? Ti ci sei messo d'impegno, e poi il dado più grosso non andrebbe MAI tolto.

Comunque dovrebbero esserci i ricambi,vai sul sito sram e cerca il numero di riferimento.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, robbostate ha scritto:

Avete presente la sram omnium, ha il perno passante. La pedivelle sinistra si aggancia sulla destra tramite due bulloni che si avvitano con chiave a brugola ed ora, proprio nel punto in cui andrebbe messa la chiave a brugo si sono entrambi spanati! E quindi non posso smontarla!

La pedivella sinistra si serra con un solo bullone.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nicholasenne ha scritto:

La pedivella sinistra si serra con un solo bullone.

 

Esatto! l'altro è un controdado.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, FoRzen ha scritto:

Il dado piu esterno é un estrattore

Non proprio,quello che estrae è sempre il dado che serra la pedivelle,però ci siamo capiti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, robbostate ha scritto:

fatto sta, che la dovrei smontare per cambiare il movimento centrale...non c'è modo di toglierla?

Magari se posti una foto perchè sinceramente non ho capito come hai fatto a spanare una brugola così grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .