Vai al contenuto

Posteriore piegato


Mat.
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

ho questo telaio in acciaio con il fodero (si chiama cosi no?) sinistro piegato, sia sull'orizzontale che sul verticale.

La situazione è risolvibile secondo voi? Se si dove posso farmelo mettere a posto a milano?

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

@OFF la battuta del carro è troppo stretta, è ridotta di piu di un centimetro. Non mi sono spiegato prima

Modificato da Mat. (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

mazza è dura non vederlo....bhe a milano c'è masi che di sicuro ti può aiutare, non so a che costo ma di sicuro puó farlo. se no c'è paciucci, @indio, renesto ed altri che non ricordo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io valuterei il costo dell'intervento e poi il valore del telaio. un vicini da corsa non è poi tutta sta cosa.
oltre quelli segnalati da TheSnatch a monza c'è poletto (via bergamo se non sbaglio) che potrebbe darti una mano e a quanto ricordo è anche abbastanza economico, mentre a milanocity c'è anche il t'ombino (qui T'omby ma non so quanto si connetta, simone d'urbino su fb).


 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Mat. ha scritto:

@OFF la battuta del carro è troppo stretta, è ridotta di piu di un centimetro. Non mi sono spiegato prima

TROPPO STRETTA più di un centimetro...mah...scusa...piede da un parte, mano dall'altra tiri forte e accomodi dentro la ruota. FINE.

Di cosa stiamo ancora parlando oh

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stando in piedi sul telaio appoggiato per terra e tirando la parte piegata sono riuscito a raddrizzarlo quanto basta. Grazie @OFF avevi ragione!

grazie anche agli altri, me la sono cavata senza spendere

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .