Vai al contenuto

Problemi mozzo


silve76
 Share

Recommended Posts

Ciao giovani, ieri mentre tornavo a casa dopo una intensa giornata lavorativa, l'anello di bloccaggio del pignone ha deciso di svitarsi...mi fermo e non avendo con me alcun attrezzo per sistemarlo sono andato nel primo negozio di biciclette disponibile. Avvitato con martello e cacciavite O_o, riparto...al secondo tentativo di rallentare si svita nuovamente. Ora, io non sono un tecnico ma penso che con molta probabilità si sia sfilettato il mozzo...oppure il tentativo di bloccaggio alla bellemmeglio non è stato efficace....A questo punto, volendo tagliare la testa al toro, quale mozzo con budget ridotto (una 30ina di neuri) mi consigliate? :)

Seconda domanda...chi mi aiuterebbe  a montarlo? 

TNX

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, silve76 ha scritto:

Ciao giovani, ieri mentre tornavo a casa dopo una intensa giornata lavorativa, l'anello di bloccaggio del pignone ha deciso di svitarsi...mi fermo e non avendo con me alcun attrezzo per sistemarlo sono andato nel primo negozio di biciclette disponibile. Avvitato con martello e cacciavite O_o, riparto...al secondo tentativo di rallentare si svita nuovamente. Ora, io non sono un tecnico ma penso che con molta probabilità si sia sfilettato il mozzo...oppure il tentativo di bloccaggio alla bellemmeglio non è stato efficace....A questo punto, volendo tagliare la testa al toro, quale mozzo con budget ridotto (una 30ina di neuri) mi consigliate? :)

Seconda domanda...chi mi aiuterebbe  a montarlo? 

TNX

 

Oh regaz, capisco che continuano i propositi felici e di ottimismo del natale, ma se un meccanico mi estrae cacciavite e martello per stringere il pignone come minimo fuggo dal negozio a gambe levate come farebbe Gasparri alla presentazione di un libro sull'intelligenza cognitiva.

 

Per il resto credo che un miche primato pista possa aiutarti ma se non vuoi avere noie ask to the king of the ISO aka @BobsHaero.

 

Anche se ci sono nmila discussioni sul tema :)

 

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .