Vai al contenuto

zKambaa
 Share

Recommended Posts

grande Eddi,

come i veri grandi hai saputo abbandonare nel momento in cui hai eccelso maggiormente nello sport.

resterai sempre sulla scena della fissa, uno come te ha fatto la storia.

 

 

 

coglione di merda sto scherzando, mi auguro che non pedalando torni subito negli states a mangiare merda del kentachifrittogatten, sborri dentro ad una 14enne e fai due gemelli stronzi e ti ritrovi a lucidare davvero delle iezi in un nike store a 400 dollari al mese con il cliente tipo stile teeto che t'impezza due ore per comprare due scarpe di merda fatte da un bambino asiatico legato al telaio (non della bici ma della cucitrice) e con le dita mezze incollate di vernice.

 

Concludo dicendo, ti voglio bene collione.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, zKambaa ha scritto:

Premessa: ormai visito il forum 2 volte l'anno e non so se questa sia la sezione appropriata ma non sapevo dove mettere il thread.

yo,

questo thread è per ringraziarvi delle belle esperienze e avventure che il forum e i suoi utenti mi hanno portato negli ultimi 3 anni. ho deciso di uscire definitivamente dalla "scena" (come se non si fosse già capito) e di abbandonare la bici (no, tengo il cx ancora un po').

Non so il preciso motivo ma da quando sono partito per l'America l'anno scorso non è mai stata la stessa cosa: non provo più la stessa eccitazione per le alley, non ho più la voglia di inseguire il treno in stazione centrale per andare a correre da qualche parte d'Italia e boh non ho più voglia di pedalare.

detto ciò ci si vede in giro, inutile nominarvi uno a uno ma uno speciale grazie ai ragazzi di Monza, Torino e Reggio.

per chi mi conosce se vi servo usate Whatsapp perché non uso più Facebook.

 

è proprio vero che la figa rovina gli uomini.

<3 <3 <3 <3

 

 

P.S. CIABA CON L'AGGIORNAMENTO DELL'ANNO SCORSO HAI ROVINATO IL FORUM.

 

vado a pulire le mie yeezy.

ciao eddi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao eddino

vai, e insegna agli angeli a prendere la patente da scafista

(ripubblico qui una delle più belle alley mai corse insieme)

Loggati per vedere l'immagine

 

sir, it's been a pleasure riding with you

Modificato da fedep (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Frost ha scritto:

meglio un figlio drogato che con le yeezy

per mia fortuna non so cosa sono le yeezy

 

 

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .