Vai al contenuto

Mozzo silver e raggi neri?


Danacht
 Share

Recommended Posts

Ciao

Da buon pignolo designer sto facendo raggiare il cerchio...

Il mozzo è perforza silver purtroppo...

Il cerchio è nero...

Comè a mettere mozzo silver e raggi neri? Non ne ho mai visti... Fa cagare? Qualcuno ha una foto?

La mia idea era di avere tutto nero ma dato che non si trova il mozzo mi è nato questo dubbio...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso non trovi mozzi neri?

la differenza... il costo.

per dare un idea i sapin silver costeranno 30 euro... neri 60.. non chiedermi il perchè..non lo so.

se ti servono mozzi neri novatech 32 o 36 fori basta chiedere.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

no nel senso che siccome devo farne uno solo, non mi vendono 1 solo mozzo nero, mentre uno silver si...

si lo so che è una cazzata, ma dato che devo farlo preferirei farlo subito come si deve...

dunque faccio tutto silver col cerchio nero, che so che è accettabile o faccio cerchi e raggi neri, e mozzo silver?

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma mi servon 36 fori... sono molto meno usati... non so quanto ci metto a venderlo poi...

...e ma vuoi mettere tutto nero...e poi con tutti i malati di ricambi che ci sono sul forum, per me non ci metti molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

fallo secondo i tuti gusti! sei designer ne saprai piu' di noi heheh! scherzo! io metterei i raggi neri, cosi' se hai il mozzo Silver si accoppia bene con reggisella o manubrio o i pedali, vedi te

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

si, infatti, faccio tutto nero alla fine

x garrison, sulla mia bici non c'è niente di silver, a parte i dadi dei mozzi e il pignone...

Link al commento
Condividi su altri siti

si, infatti, faccio tutto nero alla fine

x garrison, sulla mia bici non c'è niente di silver, a parte i dadi dei mozzi e il pignone...

capito. ok nero allora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comè a mettere mozzo silver e raggi neri? Non ne ho mai visti... Fa cagare? Qualcuno ha una foto?

Loggati per vedere il contenuto

de gustibus... a me piace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .