Vai al contenuto

Visconte Cobram
 Share

Quando farla?  

14 voti

  1. 1. Via degli Dei (Grandi Antichi)

    • 2-3 aprile?
    • 16-17 aprile?
    • 30 apr - 1 mag
    • 29 apr - 30 apr - 1 mag (no-kom option)


Recommended Posts

5 ore fa, FABIONE ha scritto:

Lo sai che non volendo @Visconte Cobram cn questa 2/3 giorni che si fara (forse meglio 3gg) che sono contentissimo di fare.......scatenerai o ci scateneremo nel parlare di bikepacking etc.. argomento a me caro...

Vediamo un po i piu navigati come ci consigleranno ....io per ora non ho nulla o quasi che vada bene x le gravel...

Quindi ci sara del #cashpeso in vista!!!

 

insomma ho belle visto che vu volete trovare il verso di fammi spende dell'artri quattrini

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

@Nekro mi peritavo a citarti memore dei momenti di ansia in attesa tua e di @and1 alla francigena dovuti alla vostra eroica ma stolta partecipazione singlespeed.. devo forse dedurre che hai una bici sterrona col cambio?

Ho deciso di montare il cambio sulla Ritchey MTB, visto che singlespeed è si divertente ma poco funzionale: odio arrivare in auto per fare le uscite in bici.

Al momento è ancora in una scatola, ma a breve lo monterò......credo che oggi al Cross del Mento farà la sua ultima apparizione in ss.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, guido ha scritto:

ue e a me piacerebbe molto fare il flyer, sia chiaro. grazie, cordialmente vostro devotissimo.

@Visconte Cobram glielo facciamo fare o' flyer a sto bravo guaglione?

(comincia a porsi il problema di muovere 25 persone lungo un singletrack. Speriamo nelle numerose defezioni di chi ha più bocca che gambe)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, guido ha scritto:

o o o oh com'è che io non riesco a votare?

esprimo qui il mio parere votando il 16-17 aprile

yeeeeeeeeah!

 

1 ora fa, guido ha scritto:

ue e a me piacerebbe molto fare il flyer, sia chiaro. grazie, cordialmente vostro devotissimo.

 

1 ora fa, Richard ha scritto:

@Visconte Cobram glielo facciamo fare o' flyer a sto bravo guaglione?

(comincia a porsi il problema di muovere 25 persone lungo un singletrack. Speriamo nelle numerose defezioni di chi ha più bocca che gambe)

in ordine:

allora si fa il 16-17 aprile, anche perche mi sa che il 30 apr @FABIONEva a fare la randonella e pure il @tommybarno

che senno quei 5000 euri di bicincarbonio li giustifica male

 Guido ti prego si, fai il flyer che si gode.

Richardo: vedrai saremo 6 max e comunque il problema sara' muoverle in generale, le bici.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Aprile piccante : via degli dei 16/17

                            : holy water 2' il 23

                            : mi-pi il 30 

Bene bene.....anzi male male... 

 Il 9 ce anche la LLL (spero la mia prima)

Esticazzi di aprile cazzutissimo

 

 

Modificato da FABIONE (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io verrei con una MTB ultraventennale e con una portapacchi e borsa da comprare per l' occasione al Decathlon.

Resta da organizzare il viaggio da Firenze fino a Bologna. Io andrei con bici + treno. Voi cosa suggerite?

Seguo

M

(ps. Ho trovato questa cartina indicativa ed un link )

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Maurando
aggiunta (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Maurando ha scritto:

Io verrei con una MTB ultraventennale e con una portapacchi e borsa da comprare per l' occasione al Decathlon.

Resta da organizzare il viaggio da Firenze fino a Bologna. Io andrei con bici + treno. Voi cosa suggerite?

Seguo

M

(ps. Ho trovato questa cartina indicativa)

 

Grande Mauro!

bisogna per forza andare in treno..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

 

 

in ordine:

allora si fa il 16-17 aprile, anche perche mi sa che il 30 apr @FABIONEva a fare la randonella e pure il @tommybarno

che senno quei 5000 euri di bicincarbonio li giustifica male

 Guido ti prego si, fai il flyer che si gode.

Richardo: vedrai saremo 6 max e comunque il problema sara' muoverle in generale, le bici.

va bene 16.17 aprile che il 30 mi entrato un congresso che mi sa che non lo posso saltare. comincio ad organizzarmi per essere libero in quel fine settimana.

 

sappiate che vi odio ma vi amo però

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Buongiorno, c'è qualche volenteroso fiorentino, ma anche empolese, che ha tempo e voglia si passare dalla Libreria "Stella Alpina" in via Corridoni - 14, a Firenze per comprare per mio conto, la cartina della quale vi mostro il link:

Loggati per vedere il contenuto

L' ultima edizione è del 2014

Purtroppo a Pisa non ci sono librerie in grado di procurarle. In provincia neanche a parlarne!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .