Vai al contenuto

Sella in carbonio per uso intensivo


giova.run
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, avrei idea di cambiare sella e  per non spendere un patrimonio vorrei acquistare su aliexpress una sella in carbonio come quella in foto...

Non avendo mai usato selle in carbonio ( ho sempre pedalato con selle rivestite o comunque morbide\ammortizzate), volevo sapere se per un uso intensivo su lunghe distanze sono comode o danno problemi.

Per la cronaca su aliexpress i feedback del venditore sono buoni

Grazie a tutti

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende sempre dalla forma del tuo bacino e dal tuo peso. ho usato una replica smp e poi sono passato ad una originale san marco zoncolan (problemi di culo mio), mentre sulla bdc ho una fsa in carbonio (originale) e mi ci sono sempre trovato da dio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se ci tieni alla prostata lascia perdere quelle robe li......

di media i feedback su aliexpress vengono lasciati il giorno dopo della ricezione della sella sull'onda della gioia per averla ricevuta..

io ne ho avute 2... la prima rivenduta per la disperazione dopo un'uscita di 80km, poi perchè sono stronzo ne presi un'altra che rinvendetti subito

Modificato da Bix (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una ness tarocca, ho fatto un'uscita in mtb e mi ha fatto male il culo per una settimana.

Vero che io sono un bel pacioccone, vero che non sono particolarmente bravo ad andare in bici, vero che avevo un fondello di merda.................se vuoi ti vendo la mia^^'

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nekro ha scritto:

Io ho una ness tarocca, ho fatto un'uscita in mtb e mi ha fatto male il culo per una settimana.

Vero che io sono un bel pacioccone, vero che non sono particolarmente bravo ad andare in bici, vero che avevo un fondello di merda.................se vuoi ti vendo la mia^^'

Servono 50 messaggi per poter vendere...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, maestroyoda ha scritto:

Servono 50 messaggi per poter vendere...

50giusti giusti............se ne hai di più non si può?

Mi faccio da parte allora:-)

 

Modificato da Nekro (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E invece io ne ho una e anche @Pablohoney, e ci troviamo benissimo. non è l'esatto modello, quella che abbiamo noi, inoltre la mia è di aliexpress e quella di pablo è comprata in italia, ma gli stampi sono estremamente simili. La mia è "time", o aspide full carbon credo che si chiami, san marco.

Beh, uscite da 150km ce le ho fatte, e non avevo male al culo più di ogni altra singola sella (imbottita e buona) che ho provato su quella distanza. Anzi meglio della smp, che in punta è larghissima e dava noia alle coscie, e paragonabile alla srl che ho da una decina di anni e oramai ha il mio stampo.

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo con interesse, aggiungerebbe tamarraggine alla mia fissa, eppoi oltre a spaccarmi il culo, la concor, si sta sbriciolando 

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente io ho avuto una San Marco aspide tarokkona superchina e l'ho rivenduta subito (al doppio di quello che l'ho pagata ma non ditelo a nessuno)

Per me è un tipo di sella da usare solo con i pantaloni con il fondello, altrimenti ti vengono le piaghe sulle kiappe, poi ovviamente dipende da deretano a deretano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandona un po OT ma non troppo, anche avendo la sella giusta un po' devo sopportare o è giusta quando stai comodo davvero senza alcun fastidio?

Ma con la sella carbonio non avete paura di scheggiarvi l'ano?

Modificato da raider (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .