Vai al contenuto

AAA si cerca Meccanico di bici zona lago di Lecco! ;)


lele200mph
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

mi spiace tornare a scrivere così, ma credo possa essere una buona occasione per qualcuno e spero di non sbagliare a postare qui, nel caso ditemi dove va spostato.

Vengo subito al nodo sperando di fare cosa gradita: stiamo cercando un meccanico di bici, che abbia delle buone competenze, ma anche se non è ancora un guru non è un problema, lo diventerà! ;)

La zona i lavoro è il lago di lecco, quindi per ovvi motivi si cerca qaulcuno che abiti in zona, in una realtà nuova ma che sarà super motivante e soprattutto su base molto solide, e penso di poter dire sarà una vera esperienza bella e super formativa per chi entrerà a farne parte!

per cui se qualcuno di voi potrebbe essere interessato alla cosa, o ha amici che potrebbero esserlo, mi scriva pure via messaggio privato! ;)

Grazie!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ma per me il lago di Lecco è abbastanza lontano e sto lavorando ad un paio di cose che non posso lasciare :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/1/2016 at 11:38 , lele200mph ha scritto:

Ciao ragazzi!

mi spiace tornare a scrivere così, ma credo possa essere una buona occasione per qualcuno e spero di non sbagliare a postare qui, nel caso ditemi dove va spostato.

Vengo subito al nodo sperando di fare cosa gradita: stiamo cercando un meccanico di bici, che abbia delle buone competenze, ma anche se non è ancora un guru non è un problema, lo diventerà! ;)

La zona i lavoro è il lago di lecco, quindi per ovvi motivi si cerca qaulcuno che abiti in zona, in una realtà nuova ma che sarà super motivante e soprattutto su base molto solide, e penso di poter dire sarà una vera esperienza bella e super formativa per chi entrerà a farne parte!

per cui se qualcuno di voi potrebbe essere interessato alla cosa, o ha amici che potrebbero esserlo, mi scriva pure via messaggio privato! ;)

Grazie!

forse finalmente organizziamo l'alley di lecco ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/1/2016 at 11:36 , TheNathan ha scritto:

forse finalmente organizziamo l'alley di lecco ;)

haha sicuro! anzi se volete già pensare ad una data da Aprile in poi, la mettiamo in piedi! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .