Vai al contenuto

Consigli per prima bici fissa


Fissato_86
 Share

Recommended Posts

Il 13/1/2016 at 15:08 , Fissato_86 ha scritto:

 

ABEMUS TELAIUM

L'ho ispezionato con moooolta attenzione prima di prenderlo e sembra tutto in regola.

 

Forse e' una conseguenza dei braccetti attaccati in modo diverso, ma la battuta interna dei forcellini posteriori misura 12,5 cm (vedi foto), mentre quella del Colnago misure 12 cm giusti. Spero che non sia un problema. Voi cosa dite? Ripeto che il telaio e' completamente privo di botte/ammaccature per cui presumo sia tutto dritto.

 

 

è tutto normale, i telai corsa con battuta 120mm erano per ospitare fino a 5 rapporti, poi si passò a 125mm per 6 e 7v e poi 130mm che arrivano fino a 11v. Ora però con 11v e dischi ci sono i telaio da 135mm e speriamo ci si fermi qui.

 

quindi il tuo telaio è super ok da quel punto di vista!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi date un suggerimento su questa offerta? Più che altro vorrei capire se il prezzo è giusto.

 

cerchi Mavic Open Elite 2016 neri

mozzi miche primato flip flop pista/libero flangia alta neri

raggi alpina inox

32 fori,raggiate posteriore in terza,anteriore radiale comprese di paranippoli e pignone libero

guarnitura Miche primato pista jis 2015

movimento centrale miche primato pista jis 2015

copertoncini Vittoria zaffiro

 

Tutto usato ma in ottime condizioni a detta del proprietario. Tutto a 350 euro. Cosa dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Fissato_86 ha scritto:

Mi date un suggerimento su questa offerta? Più che altro vorrei capire se il prezzo è giusto.

 

cerchi Mavic Open Elite 2016 neri

mozzi miche primato flip flop pista/libero flangia alta neri

raggi alpina inox

32 fori,raggiate posteriore in terza,anteriore radiale comprese di paranippoli e pignone libero

tutto sopra max 120 euro

guarnitura Miche primato pista jis 2015

tutto sopra max 75-85 euro (con corona eh, non fabrissio)

movimento centrale miche primato pista jis 2015

tutto sopra max 10

copertoncini Vittoria zaffiro

tutto sopra max 25

Tutto usato ma in ottime condizioni a detta del proprietario. Tutto a 350 euro. Cosa dite?

C'è anche un telaio o solo la roba che hai elencato?

 

 

ho aggiunto una somma approssimativa di ciò che ti propongono.

ovviamente tutto dipende come diceva jarabe de palo.... da chi ha montato le ruote (vanno dritte), dai pneumatici, dai km del mc...insomma usura e condizione è sempre meglio vederla con i propri occhi..

 

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alb grazie mille! Nessun telaio, solo quello che ho scritto. La guarnitura, il movimento centrale e la catena (che ho dimenticato di includere nell'elenco) dovrebbero essere pari al nuovo, mentre il resto è usato poco. Immagino che anche ritoccando le tue stime comunque non si arrivi da 230 a 350 euro.

Modificato da Fissato_86 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Fissato_86 ha scritto:

@Alb grazie mille! Nessun telaio, solo quello che ho scritto. La guarnitura, il movimento centrale e la catena (che ho dimenticato di includere nell'elenco) dovrebbero essere pari al nuovo, mentre il resto è usato poco. Immagino che anche ritoccando le tue stime comunque non si arrivi da 230 a 350 euro.

Per caso ti è stato proposto in privato da un utente del forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Fissato_86 ha scritto:

@Alb grazie mille! Nessun telaio, solo quello che ho scritto. La guarnitura, il movimento centrale e la catena (che ho dimenticato di includere nell'elenco) dovrebbero essere pari al nuovo, mentre il resto è usato poco. Immagino che anche ritoccando le tue stime comunque non si arrivi da 230 a 350 euro.

oddio magari se ha un paio di sorelle ci si arriva a quella cifra...

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Fissato_86 ha scritto:

@Alb grazie mille! Nessun telaio, solo quello che ho scritto. La guarnitura, il movimento centrale e la catena (che ho dimenticato di includere nell'elenco) dovrebbero essere pari al nuovo, mentre il resto è usato poco. Immagino che anche ritoccando le tue stime comunque non si arrivi da 230 a 350 euro.

di nulla,

siam qui anche per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste non mi sembrano male e sono in zona. Se mi date una stima del valore provo a mettermi daccordo.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tra i due, volendoti anche la guarna, direi il buon @terra.dani da cui anche io ho comprato e mi son trovato realmente bene.

ovvio coppppertoni non rosa :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Alb said:

ma tra i due, volendoti anche la guarna, direi il buon @terra.dani da cui anche io ho comprato e mi son trovato realmente bene.

ovvio coppppertoni non rosa :P

Infatti preferisco anche io comprare qui sul forum. L'annuncio dice che e' possibile avere copertoncini neri (anche se sulla mia Moser da corsa blu e rosa quei copertoncini ci starebbero una favola :D). Il prezzo ti sembra giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Fissato_86 ha scritto:

Infatti preferisco anche io comprare qui sul forum. L'annuncio dice che e' possibile avere copertoncini neri (anche se sulla mia Moser da corsa blu e rosa quei copertoncini ci starebbero una favola :D). Il prezzo ti sembra giusto?

Direi di si, poi volendo si tratta o come spesso mi è capitato trovi altri pezzi che ti servono per la bici dallo stesso utente e non stai a girare come un matto per 4 cazzatine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .