Sign in to follow this  
FabryBahi

Giubilato

3 posts in this topic

In questo settore forse qualcuno che mi sa dire qualcosa lo trovo....

Nessuno conosce sta bici e che valore può avere?

E' una Giubilato, misura 55 quadro, adesso montata da passeggio, ma ho la roba per rifarla da corsa, piega e leve, adesso monta cambio misto Gian Robert-Campagnolo, ma ho le leve da telaio e deragliatore posteriore per farlo tutto Campagnolo Valentino Extra, freni Universal 68, pipa e reggisella 3ttt, piega 3ttt competizione, sella Sella Italia Superprofessional, cerchi Mavic per tubolare con mozzi Dual Sprint a sgancio rapido a 36 raggi.

Mi sapete aiutare?

Giubilato.thumb.JPG.f693eb61ce99462d2bc0Giubilato_(2).thumb.JPG.fccd1fdcce496e3eGiubilato_(3).thumb.JPG.db9a6dae1fab1381Giubilato_(1).thumb.JPG.0ff9cc86d50274f8

non è che se scrivi qui http://www.fixedforum.it/forum/topic/72111-identificazione-e-valutazione-bici-e-componenti/?page=162#comment-1340346 e poi apri un 3d dedicato cambia di molto. Fidati che il 3d "identificazione ecc.." è visualizzato da molti

ti lascio il 3d ma....dovrai mostrarci la restaurazione e il prodotto finito !

Edited by TheNathan (see edit history)

non è che se scrivi qui http://www.fixedforum.it/forum/topic/72111-identificazione-e-valutazione-bici-e-componenti/?page=162#comment-1340346 e poi apri un 3d dedicato cambia di molto. Fidati che il 3d "identificazione ecc.." è visualizzato da molti

Ho provato, poi se non poso toglilo, era per provare ad avere qualche possibilità in più.....

• Like 1