Vai al contenuto

Le_Coux Non Mi Ha Rubato 100 Euro


marcello
 Share

Recommended Posts

Ho preso accordi per l'acquisto di un paio di cerchi Velocity deep V dall'utente le_coux.

Effettuato il pagamento (100 euros) giovedì 14 ottobre in mattinata, mi è stato risposto

"nel pomeriggio te li spedisco".

Prima tempestivo nelle risposte, da quel giorno le_coux è sparito

o meglio, non risponde, perché vedo benissimo i suoi accessi periodici al forum.

Ho anche chiesto pubblicamente notizie, <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.fixedforum.it/forum/viewtopic.php?f=59&t=9187&start=0">viewtopic.php?f=59&t=9187&start=0</a><!-- l --> , ma nulla.

Domenica 24 mi è stato fornito il suo contatto cellulare e l'ho chiamato.

Al telefono le_coux si è scusato tanto, questi giorni sono molto concitati per lui perché sta per partire

per Hong Kong, assicurandomi però che sua madre aveva già fatto la spedizione giovedì

(o venerdì non ricorda bene) e in serata mi avrebbe fatto avere il codice di tracciabilità del pacco.

Dopodiché ancora silenzio.

Ad oggi niente pacco, niente codice di tracciabilità, niente risposte a messaggi e telefonate.

Ora, che tu mi stia prendendo per il culo è fuori discussione,

perché inserendo un annuncio di vendita e avendo ricevuto i soldi, non devi fare le valigie per Hong Kong, devi spedirmi quello che ti ho pagato.

Al telefono mi hai detto "guarda che mica ti voglio fregare i soldi!"

Allora dimostralo. Se mammina ha spedito il pacco per te chiamala e fatti dare il codice,

smetterò di romperti i coglioni. Evidentemente, però, sei in cattiva fede.

...e io inizio a sentire puzza, tanta puzza.

Scrivo per sfogarmi e per chiedere aiuto a moderatori e amministratori.

Mi piacerebbe risolvere pacificamente la questione.

Modificato da marcello (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

se stiamo parlando di giovedì della scorsa settimana e ti ha fatto un j+3 sei ancora nei tempi

se ha spedito dopo le 12.30 passa al venerdì e spesso e volentieri si prendono i 3 giorni

se ti ha fatto un pacco ordinario metti in conto altri 2 giorni... ci sta tutto

aspettiamo che le_coux ci dia una risposta prima di accendere il fuoco e bruciarlo in pubblica piazza :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti ha fatto un pacco ordinario metti in conto altri 2 giorni... ci sta tutto

pacco ordinario è capitato che ce ne mettesse anche 20 di giorni, e non è tracciabile.

però sarebbe il caso che lecoux desse comunque notizie. se ha spedito con un ordinario basta comunque una scansione della cedola per mettersi il cuore in pace e attendere che le poste compiano il loro sporco lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

le_coux è tipo scomparso

gli ho scritto sul forum e su fb e non mi ha risposto

ho dovuto rimediare a marcello il numero di cell perché non si faceva sentire

comunque comportamento del cavolo, spero si faccia sentire presto e spero anche che le ruote arrivino

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere da qualche parte fra londra e hong kong, dategli qualche giorno..

in un paio di km insomma...

cacciate in privato a marcello le generalita di le coux se costui è in buona fede!

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico, ora sono in due a prendermi per il culo da udine.

le_coux ha avuto tutto il tempo che voleva.

l'ho pagato il 14 ottobre (oggi due settimane esatte) e non mi ha mai dato prova della spedizione.

cos'è se non cattiva fede?

ditemi, era così impegnato per la partenza da non spedirmi codice di tracciabilità o cedolino?

io credo invece che la spedizione non sia mai avvenuta.

il tempo di visitare il forum però l'ha avuto periodicamente,

l'ultima volta che si è loggato è stato il 26 ott.

tutto quello che si chiede a le_coux è di portare a termine la transazione.

se la spedizione è stata fatta ne dia prova, poi la responsabilità non sarà più sua ma delle poste italiane.

possiedo nome, cognome, cellulare, città di residenza e tutta la nostra corrispondenza in pdf.

finora non ne ho fatto uso perché vorrei che la cosa si risolvesse pacificamente.

puoi scegliere: o mi dai prova dell'avvenuta spedizione o mi restituisci i soldi.

se non otterrò soddisfazione dall'accordo stipulato con le_coux,

lunedì mattina sporgerò querela alla polizia postale per truffa.

tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiudo il topic in attesa di sviluppi, quando marcello avrà ricevuto notizie o le_coux si vorrà fare vivo, basta un PM ad un mod o admin e riapriamo il topic.

Grazie :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il pacco è arrivato!

le_coux non mi ha rubato un bel niente e tutto ciò mi rallegra.

resta il fatto che la questione sia stata gestita un pò male,

che ti costava farti sentire e darmi prova della spedizione?

magari la prossima volta si evita di dubitare della tua buona fede

e non si sollevano polveroni.

peace yo!

Modificato da marcello (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .