Vai al contenuto

Ruote iso preassemblate


Hoonigan
 Share

Recommended Posts

Bazzicando su ebay cercando una ruota iso già pronta ho trovato queste:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Si potrebbero utilizzare cambiando l'asse e mettendo due spessori? (battuta 100mm l'anteriore).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto informazioni riguardo al perno, se è pp15 (il diametro interno dei cuscinetti è 15mm) allora basta metterci un bobaxle che chiedi al caro @BobsHaero se invece non è così ti tocca fartelo tornire ed è una gran rottura a meno che tu non abbia le capacita e la strumentazione per fornirlo ovviamente ;)

A me è toccato cambiare un perno e me lo sono fatto tornire, il gentiluomo me l'ha fatto a costo di materiale perche simpatizzante per le fisse. Non so se conosci tornitori.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bazzicando su ebay cercando una ruota iso già pronta ho trovato queste:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Si potrebbero utilizzare cambiando l'asse e mettendo due spessori? (battuta 100mm l'anteriore).

 

a parte la questione perno, ti costa 54+13 euro e sei già a 67 euro più eventuale bobaxle. Non ti conviene fartene una da zero o cercarne una usata? 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, c'era il cap inglese e mi dava la spedizione gratuita...

A sto punto effettivamente non conviene, contando che ha la pista frenante e pesa parecchio.

Era per evitare 4 ordini diversi e l'assemblaggio...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, c'era il cap inglese e mi dava la spedizione gratuita...

A sto punto effettivamente non conviene, contando che ha la pista frenante e pesa parecchio.

Era per evitare 4 ordini diversi e l'assemblaggio...

grazie

se hai un ciclaio vicino casa, basta che chiedi a lui, non pensi ti faccia prezzi troppo cari, penso che tra spedizione e quant'altro ti convenga.. E se non sai raggiare di solito con 20/30€ te lo fanno.

Poi ti basta pignone e bobaxle e sei apposto, cosi la campani anche per avere una linea catena perfetta

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Altro problema delle 29ers è che non tutte lavorano bene con copertoni stretti tipo 23c.

Grazie raider per il tag, gli assi ci sono se venisse a essere la soluzione piu furba per Hoonigan ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .