Sign in to follow this  
Hoonigan

Ruote iso preassemblate

6 posts in this topic

Bazzicando su ebay cercando una ruota iso già pronta ho trovato queste:

http://www.ebay.it/itm/700c-29er-Hybrid-Mountain-MTB-Bike-Rim-Disc-Brake-Front-Rear-8-9-Speed-Wheel-Set-/191685742836?var=&hash=item2ca15c50f4:m:mAmGnmY4V-DZ2Ztz_ntPTSw

Si potrebbero utilizzare cambiando l'asse e mettendo due spessori? (battuta 100mm l'anteriore).

Non ho visto informazioni riguardo al perno, se è pp15 (il diametro interno dei cuscinetti è 15mm) allora basta metterci un bobaxle che chiedi al caro @BobsHaero se invece non è così ti tocca fartelo tornire ed è una gran rottura a meno che tu non abbia le capacita e la strumentazione per fornirlo ovviamente ;)

A me è toccato cambiare un perno e me lo sono fatto tornire, il gentiluomo me l'ha fatto a costo di materiale perche simpatizzante per le fisse. Non so se conosci tornitori.

• Like 2

Bazzicando su ebay cercando una ruota iso già pronta ho trovato queste:

http://www.ebay.it/itm/700c-29er-Hybrid-Mountain-MTB-Bike-Rim-Disc-Brake-Front-Rear-8-9-Speed-Wheel-Set-/191685742836?var=&hash=item2ca15c50f4:m:mAmGnmY4V-DZ2Ztz_ntPTSw

Si potrebbero utilizzare cambiando l'asse e mettendo due spessori? (battuta 100mm l'anteriore).

a parte la questione perno, ti costa 54+13 euro e sei già a 67 euro più eventuale bobaxle. Non ti conviene fartene una da zero o cercarne una usata? 

• Like 5

Hai ragione, c'era il cap inglese e mi dava la spedizione gratuita...

A sto punto effettivamente non conviene, contando che ha la pista frenante e pesa parecchio.

Era per evitare 4 ordini diversi e l'assemblaggio...

grazie

Hai ragione, c'era il cap inglese e mi dava la spedizione gratuita...

A sto punto effettivamente non conviene, contando che ha la pista frenante e pesa parecchio.

Era per evitare 4 ordini diversi e l'assemblaggio...

grazie

se hai un ciclaio vicino casa, basta che chiedi a lui, non pensi ti faccia prezzi troppo cari, penso che tra spedizione e quant'altro ti convenga.. E se non sai raggiare di solito con 20/30€ te lo fanno.

Poi ti basta pignone e bobaxle e sei apposto, cosi la campani anche per avere una linea catena perfetta

• Like 2

Altro problema delle 29ers è che non tutte lavorano bene con copertoni stretti tipo 23c.

Grazie raider per il tag, gli assi ci sono se venisse a essere la soluzione piu furba per Hoonigan ;)

• Like 2