Vai al contenuto

Alan Record '87 full dura ace 7400


lanloit
 Share

Recommended Posts

 

cazzo che bombe a mano!!! Stupende entrambe. Però immaginale con gli stessi cerchi, ma blu! Ho smanettato un botto per trovare la flite blu come la tua, ma non ci sono riuscito. Però questa rolls mi piace troppo. 

la flite blu in verità era fatta apposta per gios da selle italia ed era venduta con il kit telaio dell'epoca (quindi non c'entrerebbe nulla con l'alan)

hai fatto venire il magone per averlo venduto :(

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per me il nastro oltre ad essere scomodo (cè l'ho anch'io su una dell'83) credo sia anche incoerente io metterei uno bianco o nero in gomma tipo

Loggati per vedere il contenuto
; sella nera e cerchi come ti dicevano bassi canna di fucile o a questo punto silver senza troppe pretese.

la piega non mi sembra montata bene, il gruppo è stupendo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Amico già sai tutto ne abbiamo parlato ieri :) con tanto di coda preventiva valida a vita per il gruppo (specie se 7v indicizzato mi serve assolutamente sai pure per cosa)

BOMBA! Inutile ribadirlo!

Mi accodo ai consigli degli altri come ti ho detto già ieri....ma so gusti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La piega è un bolla. Fidatevi. Vi sembra così per il carrellino che regge la bici. Fa sollevare l'anteriore e crea quell'effetto sulla piega. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La piega è un bolla. Fidatevi. Vi sembra così per il carrellino che regge la bici. Fa sollevare l'anteriore e crea quell'effetto sulla piega. 

... e che risulta in bolla con il carrello sotto l'anteriore. comunque ci fidiamo ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@lanloit anche i pedali ci hai trovato?

si sì  era completa. Unico componente non dura ace era il reggisella che poi però ho recuperato  

 

cazzo che bombe a mano!!! Stupende entrambe. Però immaginale con gli stessi cerchi, ma blu! Ho smanettato un botto per trovare la flite blu come la tua, ma non ci sono riuscito. Però questa rolls mi piace troppo. 

la flite blu in verità era fatta apposta per gios da selle italia ed era venduta con il kit telaio dell'epoca (quindi non c'entrerebbe nulla con l'alan)

hai fatto venire il magone per averlo venduto :(

Loggati per vedere l'immagine

la flite ovviamente non la cercavo marchiata gios :D

ma ho visto in giro foto di flite blu non marchiate. Nessuna era in vendita però :(

per il nastro credo che la lascerò così. Mi piace. Però a cambiarlo è un attimo, per cui se mi capita uno che mi garba si può fare. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella, bel colore, ben curata! non posso che complimentarmi.

 

non mi piace molto la piega, la pipa invece, nonostante sia nera, non stona.

sui cerchi: forse i Mavic SUP escono anche con lo stesso tono di blu

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella, bel colore, ben curata! non posso che complimentarmi.

 

non mi piace molto la piega, la pipa invece, nonostante sia nera, non stona.

sui cerchi: forse i Mavic SUP escono anche con lo stesso tono di blu

grazie del suggerimento. Li cercherò. :) . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bomba! A breve posterò la mia alan carbon montata DA7400-DA7402. L'avevo presa qui sul forum ma era un minestrone di componenti pregiati (modolo kronos, c record, dura ace, omas e chi più ne ha più ne metta) ed errori di gioventù mi hanno portato a montarla con un classico gruppo completo...

Potresti postarla anche qui: http://www.fixedforum.it/forum/topic/59525-alan-ff-group/#comment-1321907

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bomba! A breve posterò la mia alan carbon montata DA7400-DA7402. L'avevo presa qui sul forum ma era un minestrone di componenti pregiati (modolo kronos, c record, dura ace, omas e chi più ne ha più ne metta) ed errori di gioventù mi hanno portato a montarla con un classico gruppo completo...

Potresti postarla anche qui: http://www.fixedforum.it/forum/topic/59525-alan-ff-group/#comment-1321907

però il minestrone di alto livello mi far pensare ad una bici appositamente pensata per pesare poco...forse era meglio prima...forse

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .