Pablohoney

Lucca Comics

6 posts in this topic

non metto in eventi perchè con la bici c'entra un cazzo...

qualcuno di voi viene a farsi un giro a Lucca Comics? io sarò in giro a far due foto o girottolare per il centro, nel caso... fate un fischio che ci si becca per una birra!!!

io sarò praticamente sempre in centro, tranne venerdì mattina e sabato mattina che esco in mtb...

gli altri giorni se non sono in giro sarò in negozio dalla mia dolce metà :-) in centrissimo storicissimo... chi viene fischi!!!

Tutto moolto bello a Lucca, ieri pomeriggio. Ho incontrato Lupin, minacciosi Power Rangers, Lady Oscar mi ha aiutato a ritrovare la rotta giusta.

Non una Cannondale parcheggiata davanti a negozi. Solamente Poli, neanche una Rugani.

Ristoranti al completo. Unico posto che ci ha dato 'asilo', il WokSushi di via delle città gemelle.

copiadiluccacomics.jpg

Bella Lucca.

ciao! domenica sono stato a LuccaComics e dopo ore di pioggia sono entrato in un bar vicino ad una piazza, alla cassa cosa vedo? gli adesivi RATFIX heheh chiedo alla cassiera bionda dal capello corto e dice che li al bar va sempre "Andrea" e alla sera si ritrovano li per poi andare in giro.

Lucca e' bella! e ho visto al volo anche le mura dove avete fatto la Garetta!

ciao