Vai al contenuto

mozzo posterioreeeee


robbostate
 Share

Recommended Posts

Ho una mezza idea...H plus son tb 14 su mozzo victoire cycles splined (28 o 32 raggi e raggi standard o double qualcosa). Quello che mi chiedo è: è un ottimo mozzo o no? vorrei qualcosa come l'iso, ma che non sia l'iso, questa è una più che valida alternativa?

Ho letto qualche post, ma non ho tratto nulla di soddisfacente.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

il sistema splined è sicuro quanto l'iso, e i mozzi victoire son sempre stati ottimi. non vedo perchè no.
anche se boh a quel punto forse io andrei di mackhub che mi son sempre piaciuti di più..se devo fare la roba bling bling, che sia bling bling davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico problema è che non ho nessuno che me li può montare! Li avevo visto i mack ma non vorrei avventurarmi in qualcosa che non so riesca al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me, se dai un'occhiata tra google e forum una ruotina discreta la tiri su tranquillamente ; )

in che senso? Nel senso che trovo come montarla o qualcosa di già fatto che si vende? Perché io ora monto una coppia di archetipi e cercavo qualcosa di diverso, la cercavo nuova, con cerchio senza alcun profilo (tb14) e un mozzo che fosse resistente e non iso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso darti una mia opinione:

Mi sono fatto fare da Fixkin dei mozzi iso, anche io all'inizio ero indeciso se splined o iso, ma devo dire che con l'iso trovo una comodità assurda, alla fine ti basta una brugola per smontare il pignone e sei apposto. Poi se te lo fai fare flip flop ancora meglio secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

robbostate spendi centinaia di euro per un mozzo, una paccata per il set di pignoni splined, e non vuoi cacciare 20 € per fartela raggiare da qualcuno?

provi a raggiare, se vien una merda smonti e fai fare (o riprovi finchè non esce bene, ma stiam parlando di una ruota non dello shuttle), se vien bene hai imparato qualcosa di nuovo e bello, e ti sei tolto una soddisfazione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .