Vai al contenuto

Regole d'ingaggio


Dane
 Share

Recommended Posts

Scusate il post inutile (potete pure cancellarlo dopo che avrò risposta, grazie), ma ho cercato nel forum tramite il motore di ricerca ma inutilmente.

Qualcuno può indicarmi ove io possa trovare le regole d'ingaggio per i feedback ai (presunti) venditori?!

Sarei un pochino incazzato e avrei qualche sassolino nelle scarpe da togliermi, ma vorrei cercare di farlo entro le regole perchè sto giro rischio di farmi bannare ed essendo uno degli utenti più vecchi mi dispiacerebbe (non garantisco, comunque...).

Denghiu!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa @Dane, sarò ignorante io ma non capisco: cosa intendi per regole d'ingaggio?? io so che c'è l'apposita sezione feedback nel mercatino, dove puoi aprire un thread nuovo o postare in uno già aperto su dei venditori che hanno già ricevuto feedback...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che, per esperienza pregressa, se posti la storia pura, senza insulti e come sei solito fare tu, nessuno possa dire nulla, e comunque non ci sono regole d'ingaggio scritte.
Il venditore è un utente del forum?
Non si postano screenshot di conversazioni private. Nel caso potresti rompere le balle a un mod per una consulenza specifica, tipo il riccardo nazionale, o vista la sua proverbiale pacatezza quel visconte molto alto, o il paolo miele anchesso molto alto per l'identica ragione.

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@manco_travaglio ti rispondo replicando a @BobsHaero : ok, ma se io racconto la storia e non posso screenshottare (ma come cazzo parlo?!) le conversazioni, è la mia parola contro la sua.

Quindi come posso dimostrare la condotta dei protagonisti dimodochè ognuno si faccia la propria idea?!...

Comunque, romperò le balle al Riccardo Nazionale facendogli una telefonata...

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@manco_travaglio ti rispondo replicando a @BobsHaero : ok, ma se io racconto la storia e non posso screenshottare (ma come cazzo parlo?!) le conversazioni, è la mia parola contro la sua.

Quindi come posso dimostrare la condotta dei protagonisti dimodochè ognuno si faccia la propria idea?!...

Comunque, romperò le balle al Riccardo Nazionale facendogli una telefonata...

ah ok, quindi il tuo problema sono le modalità di critica.. boh, magari prima di scrinsciottare (!) esponi la tua lamentela menscionando (!!) l'interessato e vedi come reagisce (se reagisce..) se nega l'evidenza, magari puoi passare alle armi pesanti, imho. però io non sono mod, quindi fai bene a sentire prima Riky Cunnilingham.. ;-)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@manco_travaglio ti rispondo replicando a @BobsHaero : ok, ma se io racconto la storia e non posso screenshottare (ma come cazzo parlo?!) le conversazioni, è la mia parola contro la sua.

Quindi come posso dimostrare la condotta dei protagonisti dimodochè ognuno si faccia la propria idea?!...

Comunque, romperò le balle al Riccardo Nazionale facendogli una telefonata...

ah ok, quindi il tuo problema sono le modalità di critica.. boh, magari prima di scrinsciottare (!) esponi la tua lamentela menscionando (!!) l'interessato e vedi come reagisce (se reagisce..) se nega l'evidenza, magari puoi passare alle armi pesanti, imho. però io non sono mod, quindi fai bene a sentire prima Riky Cunnilingham.. ;-)

Ok, sento il Rosso... :-P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@manco_travaglio ti rispondo replicando a @BobsHaero : ok, ma se io racconto la storia e non posso screenshottare (ma come cazzo parlo?!) le conversazioni, è la mia parola contro la sua.

Quindi come posso dimostrare la condotta dei protagonisti dimodochè ognuno si faccia la propria idea?!...

Comunque, romperò le balle al Riccardo Nazionale facendogli una telefonata...

ah ok, quindi il tuo problema sono le modalità di critica.. boh, magari prima di scrinsciottare (!) esponi la tua lamentela menscionando (!!) l'interessato e vedi come reagisce (se reagisce..) se nega l'evidenza, magari puoi passare alle armi pesanti, imho. però io non sono mod, quindi fai bene a sentire prima Riky Cunnilingham.. ;-)

Ok, sento il Rosso... :-P

ora son curioso

anzi se si tratta di una vendita o truffa sul mercatino credo sia giusto far sapere a tutti.

In questo modo si contribuisce all'autoregolazione del mercatino.....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto questo sembra un granfinale in perfetto crescendo d'archi che poi chiude con stonatura degli ottoni, la cugina figa che il tuo amico ti aveva promesso che si rivela panzona dai premolari cariati, tua madre che entra in camera mentre tiri gli ultimi colpi alla sega che sognavi da ore.

 

parlo per esperienza

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dane cerca nella sezione apposita se l'utente ha già dei feedback, in quel caso aggiungi il tuo al thread, altrimenti creane uno nuovo.

ma tutto questo già lo sai

Ti suggerisco di tenere un titolo neutro come gli altri e di non indicare dal titolo che c'e dissapore.

E poi sbrigati che ci annoiamo e piove e forse oggi in bici sotto l'acqua mi sono ammalato.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dane cerca nella sezione apposita se l'utente ha già dei feedback, in quel caso aggiungi il tuo al thread, altrimenti creane uno nuovo.

ma tutto questo già lo sai

Ti suggerisco di tenere un titolo neutro come gli altri e di non indicare dal titolo che c'e dissapore.

E poi sbrigati che ci annoiamo e piove e forse oggi in bici sotto l'acqua mi sono ammalato.

te sei mod, non dovresti mettere zizzania 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dane cerca nella sezione apposita se l'utente ha già dei feedback, in quel caso aggiungi il tuo al thread, altrimenti creane uno nuovo.

ma tutto questo già lo sai

Ti suggerisco di tenere un titolo neutro come gli altri e di non indicare dal titolo che c'e dissapore.

E poi sbrigati che ci annoiamo e piove e forse oggi in bici sotto l'acqua mi sono ammalato.

te sei mod, non dovresti mettere zizzania 

se qua da anni e non hai capito che su fixedforum i moderatori sono i primi a buttare benzina sul fuoco?? :D

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il post inutile (potete pure cancellarlo dopo che avrò risposta, grazie), ma ho cercato nel forum tramite il motore di ricerca ma inutilmente.

Qualcuno può indicarmi ove io possa trovare le regole d'ingaggio per i feedback ai (presunti) venditori?!

Sarei un pochino incazzato e avrei qualche sassolino nelle scarpe da togliermi, ma vorrei cercare di farlo entro le regole perchè sto giro rischio di farmi bannare ed essendo uno degli utenti più vecchi mi dispiacerebbe (non garantisco, comunque...).

Denghiu!

come ti è già stato detto, tieni le cose il più neutrali possibili e senza insulti.

ovviamente il feedback non sostituisce azioni legali, denunce e richieste di risarcimento... ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .