Vai al contenuto

8 bar Kronprinz v1 bdc


Focus
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

visitando la pagina di 8 bar mi è venuta la "scimmia" per questo 8 bar Kronprinz v1 frameset.

Vorrei sapere le vostre opinioni a riguardo.Qualcuno di voi lo utilizza o lo ha mai provato?

Il prezzo del kit telaio è abbastanza consistente considerando che è un alu-carbon(608-688 euro-dipende dal colore che si sceglie) ma la bici completa montata ultegra 11v vieni 1350 euro, poco più. Secondo voi li vale questi soldi?

Grazie a tutti!

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Focus , non posso purtroppo darti indicazioni/suggerimenti relativi a quel telaio, ma posso dirti che per la cifra del solo telaio se cerchi bene puoi trovare delle ottime occasioni di bici da corsa usate!

Questo discorso vale a maggior ragione se è la prima bici da corsa che prendi.

Se non fosse così aspettiamo le opinioni di chi l'ha provato! ;-)

buone pedalate!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Focus , non posso purtroppo darti indicazioni/suggerimenti relativi a quel telaio, ma posso dirti che per la cifra del solo telaio se cerchi bene puoi trovare delle ottime occasioni di bici da corsa usate!

Questo discorso vale a maggior ragione se è la prima bici da corsa che prendi.

Se non fosse così aspettiamo le opinioni di chi l'ha provato! ;-)

buone pedalate!

Ciao, si sicuramente ci sono ottime bici complete al prezzo di questo telaio,peró questo mi ispira.Se prenderò la decisione di comprarlo proverò sicuramente,anche se la vedo molto dura,a cercarlo usato,anche bici completa.

Sarebbe la seconda mia bici da corsa "seria" comunque,senza contare la ciclocross...

Grazie per il momento e buone pedalate anche a te:)!!!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

detto molto sinceramente: mi sembra un telaio in alluminio come tanti. cosa ci vedi di cosi' particolare?

secondo me puoi trovare telai simili a meno. magari con una colorazione meno fica, ma anche li', non mi sembra particolarmente elaborata nemmeno quella...

Link al commento
Condividi su altri siti

detto molto sinceramente: mi sembra un telaio in alluminio come tanti. cosa ci vedi di cosi' particolare?

secondo me puoi trovare telai simili a meno. magari con una colorazione meno fica, ma anche li', non mi sembra particolarmente elaborata nemmeno quella...

non lo so è vero,effettivamente è un telaio in alu con forca in carbonio,nulla di speciale ma boh mi prende.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

visitando la pagina di 8 bar mi è venuta la "scimmia" per questo 8 bar Kronprinz v1 frameset.

Vorrei sapere le vostre opinioni a riguardo.Qualcuno di voi lo utilizza o lo ha mai provato?

Il prezzo del kit telaio è abbastanza consistente considerando che è un alu-carbon(608-688 euro-dipende dal colore che si sceglie) ma la bici completa montata ultegra 11v vieni 1350 euro, poco più. Secondo voi li vale questi soldi?

Grazie a tutti!

Ciaooo

Ciao,

per rispondere alla tua domanda, no....

1387 € totali:

gruppo completo ( ottima cosa che vi sia la sua guarnitura ) 600 €

trittico, sella e ruote saremo a 200-250 ( esageriamo ) 300...

Ballano ancora 487 € che per un telaio del genere mi sembrano francamente troppi..

Di buono su quella bici c'è solo il gruppo, che puoi comunque trovare ovunque....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .