Vai al contenuto

Astok91
 Share

Recommended Posts

Buonasera come da titolo sto cercando degli itinerari da 2-4 giorni dormendo fuori con la tenda. Sono di Milano e alcune delle ciclabili qui attorno le ho percorse (Ticino, Adda, Lambro,Olona). Cercavo qualcosa di più "selvaggio" anche nei dintorni Piemonte e Veneto. 

Grazie e buone pedalate a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con che tipo di bici viaggi e quanto vorresti pedalare al giorno? Perché in quattro giorni potresti anche sconfinare tranquillamente volendo. E anche la Liguria è a due passi.

Tutte le vallate della Bergamasca, la Valtellina, la Val Sesia e le meno conosciute vallate del Biellese per dire qualcosa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Astok.91 se vuoi addentrarti nel selvaggio oltrepò pavese percorrendo strade bastardissime fammi un fischio che posso darti qualche dritta.

Partendo da Milano e passando dall'oltrepò pavese puoi sconfinare tranquillamente in Liguria, Piemonte o Emilia a seconda di dove preferisci andare.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio entrambi. Allora la bici è una ex MTB da 26 riadattata per i viaggi. Su strade bianche/ sterrato (entry level) faccio sui 50 km, su asfalto 70 km godendomi anche il paesaggio.

Mi piacerebbe poter fare anche campeggio libero ( lo so che è vietato) quindi posti dove poter campeggiare tranquillamente senza brutte sorprese.

Per il resto mi affido alle vostre esperienze e tracciati Gpx  :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda il mio giro di 200,2 km su Strava:

Loggati per vedere il contenuto

Qui puoi vedere qualcosina...giusto per farti un'idea. Per il campeggio libero in oltrepò non credo avrai grossi problemi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .