6 posts in this topic

Buonasera come da titolo sto cercando degli itinerari da 2-4 giorni dormendo fuori con la tenda. Sono di Milano e alcune delle ciclabili qui attorno le ho percorse (Ticino, Adda, Lambro,Olona). Cercavo qualcosa di più "selvaggio" anche nei dintorni Piemonte e Veneto. 

Grazie e buone pedalate a tutti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Con che tipo di bici viaggi e quanto vorresti pedalare al giorno? Perché in quattro giorni potresti anche sconfinare tranquillamente volendo. E anche la Liguria è a due passi.

Tutte le vallate della Bergamasca, la Valtellina, la Val Sesia e le meno conosciute vallate del Biellese per dire qualcosa.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

@Astok.91 se vuoi addentrarti nel selvaggio oltrepò pavese percorrendo strade bastardissime fammi un fischio che posso darti qualche dritta.

Partendo da Milano e passando dall'oltrepò pavese puoi sconfinare tranquillamente in Liguria, Piemonte o Emilia a seconda di dove preferisci andare.

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi ringrazio entrambi. Allora la bici è una ex MTB da 26 riadattata per i viaggi. Su strade bianche/ sterrato (entry level) faccio sui 50 km, su asfalto 70 km godendomi anche il paesaggio.

Mi piacerebbe poter fare anche campeggio libero ( lo so che è vietato) quindi posti dove poter campeggiare tranquillamente senza brutte sorprese.

Per il resto mi affido alle vostre esperienze e tracciati Gpx  :) 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.