raider

al deca non trovo un vazzo

12 posts in this topic

Prologo: in una galassia lontana lontana.. No dai, per Nasale "babbo natale" mi ha portato degli scarponi da snowboard comprati al deca che fanno più schifo delle razze della RMS, con la scusa del numero sbagliato mi son fatto dare lo scontrino per cambiarli

Il dunque: avete consigli su cosa comprare al deca con circa 100plurieuri? SPD e ulock sono già in lista.

Via di decaignoranza.

• Like 2

Prologo: in una galassia lontana lontana.. No dai, per Nasale "babbo natale" mi ha portato degli scarponi da snowboard comprati al deca che fanno più schifo delle razze della RMS, con la scusa del numero sbagliato mi son fatto dare lo scontrino per cambiarli

Il dunque: avete consigli su cosa comprare al deca con circa 100plurieuri? SPD e ulock sono già in lista.

Via di decaignoranza.

http://www.decathlon.it/giacca-antivento-ciclismo-700-ultralight-id_8283388.html

questo windbreaker leggero vale tutto quello che costa, si compatta in una piccola taschina apposita e si infila in una tasca deitro del jersey o nello zaino. ottimo

• Like 2

le catene, tutte da quella da 1/8" da bmx che è perfetta per le nostre fixi a quella  a 10v (che poi è sram)

le camere d'aria, ma NON quelle vendute a coppie, le altre

le gomme (hanno i rando che anche se durano meno son valide per il prezzo che hanno)

le barrette che con 1,70 ne porti a casa 5 ed UNA delle enervit costa 2€

i cavi freno

le serie sterzo (ho trovato una da 1 1/8" a 2,85€ il costo della scatola in pratica)

• Like 4

luci led

portabici auto thule ;)

luci led

lucine deca sempre al top!

soprattutto quelle ricaricabili USB

• Like 2

Confermo lucine...ma sopratutto confermo le camere d' aria...prova di tutte le marche, autoriparanti e non, ma alla fine quelle del deca mi hanno sempre portato a casetta....sarà un caso però....

Oppure un bel zaino CAMELBACK che è anche in sconto:

https://www.decathlon.it/zaino-con-sacca-dacqua-lobo-id_8328054.html

ho la versione più piccolina, comunque molto valido, usato mille volte come semplice zaino da bici e due volte anche con l'acqua (bene anche nei due casi ecco)

• Like 1

le catene, tutte da quella da 1/8" da bmx che è perfetta per le nostre fixi a quella  a 10v (che poi è sram)

le camere d'aria, ma NON quelle vendute a coppie, le altre

le gomme (hanno i rando che anche se durano meno son valide per il prezzo che hanno)

le barrette che con 1,70 ne porti a casa 5 ed UNA delle enervit costa 2€

i cavi freno

le serie sterzo (ho trovato una da 1 1/8" a 2,85€ il costo della scatola in pratica)

ciao riky.

Riguardo le catene concordo...tranne che per quella 3/32" 7v che si allunga solo a guardarla.che tra le altre cose è una kmc

Edited by LupinRS (see edit history)

Al deca di Ferrara il commesso mi ha detto che NON tengono il nastro manubrio come articolo..sono ancora sotto shock

• Like 1