Vai al contenuto

Quale sella?


Simo21
 Share

Recommended Posts

Io ero tentato di provare una carbon china oppure una Vertu..

Loggati per vedere il contenuto

100 km ce li ho fatti :-) dal vivo è talmente bella che le si perdona tutto....e costa  pure meno di quanto l'ho pagata io...bastinchi :-(

Ma un oggettino del genere senza fondello non ti spacca il culo ad ogni ruga dell'asfalto?!

vista la morbidezza della bici nel suo complesso la sella è il meno va talmente veloce che forse l'adrenalina che ti spigiona  ti allevia i dolori e la fatica

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero tentato di provare una carbon china oppure una Vertu..

Loggati per vedere il contenuto

100 km ce li ho fatti :-) dal vivo è talmente bella che le si perdona tutto....e costa  pure meno di quanto l'ho pagata io...bastinchi :-(

Ma un oggettino del genere senza fondello non ti spacca il culo ad ogni ruga dell'asfalto?!

vista la morbidezza della bici nel suo complesso la sella è il meno va talmente veloce che forse l'adrenalina che ti spigiona  ti allevia i dolori e la fatica

Loggati per vedere l'immagine

Mecoioni che missile

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sulla mtb ho un tioga spyder quella che i cinesi hanno copiato male per fare la Vertu....

e molto comoda ma solo con il pannolino.

senza pannolino e da tortura x culo e palle.

sulla fissa ho montato invece una Fizik versus dato che la utilizzo con qualsiasi braga.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RiQUOTO la Fizik VS Arione

E io ti RiCredo ma 100 euri di sella su una convertita per uso cittadino mi sembra troppo :)

Dai, l'ho comprata usata qua sul forum una e l'ho pagata 40euri, messa da dio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

RiQUOTO la Fizik VS Arione

E io ti RiCredo ma 100 euri di sella su una convertita per uso cittadino mi sembra troppo :)

Dai, l'ho comprata usata qua sul forum una e l'ho pagata 40euri, messa da dio :)

ciao, se ti può interessare una fizik airone VS ne ho una in vendita nel mercatino.

 

se la fai allo stesso prezzo di sopra ok !!  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per uso cittadino, che vuol dire tutto e niente, senza sapere con cosa ti sei trovato bene e cosa no, è dura dare indicazioni....

per uso cittadino suppongo tu non usi pantaloncino imbottito, se non hai problemi con le selle rigide/dure puoi prendere ciò che vuoi, anche la flite o la arione... io prenderei una roba economica tipo questa

Loggati per vedere il contenuto

ad esempio la concor/laser non si adattano al mio culo, non c'è storia, le trovo molto scomode, meglio la flite a quel punto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .