Vai al contenuto

Bologna - Rubato Ten Four di Traffic Charmer


 Share

Recommended Posts

Ragazzi, mi hanno appena rubato n strada maggiore la mia tenfour (torro) bianca!! Aveva il lucchetto Kryptonite al palo altezza civico 16. Sono tornato li ora e non c'era neanche più il lucchetto. Se vedete qualcosa, mi contattate per cortesia? Offro ricompensa per ritrovo bici. Non passa tanto inosservata. 

Sono disperato!!

Grazie.

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le dritte, ragazzi.

No, non poteva essere sfilata. C'era il cartello del senso unico. 

 

magari l'hanno smontato e riavvitato, controlla. È un palo esca

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi. Siete un grande aiuto.

Ho provato a riguardare il palo. Ma la mia memoria non mi inganna: Il palo é ancorato bene, anche perché strada maggiore é appena stata rifatta. Inoltre, il palo ha in cima il cartello a senso unico E lo specchietto per i vicoli. Quindi credo sia difficile svitare tutto e riavitare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La denuncia l'ho fatta dai carabinieri subito il 24. Le videocamere della cassa di risparmio di cento vengono controllate ora. Vediamo se salta fuori qualcosa.

Ho fatto anche la denuncia su rubini e su bolognabikewatch. Pier é stato così gentile a farla su Facebook. Sono andato al deposito macchine rimosse, ma non c'era. Valeva la pena tentare. Ogni giorno faccio giri in centro per 'ritrovarla'. Altro non mi viene in mente.

Modificato da Traffic Charmer (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .