Vai al contenuto

Alb
 Share

Recommended Posts

È da mesi che aspettavo di vederla. Quando ieri sera Silvia ci ha detto "occhio che secondo me domani Alb esce le foto" sono corso a prepararmi una gif condita di insulti vari, che avrei benissimo potuto pubblicare qui. Però no, davvero non me la sento, è troppo bella per poter dire qualcosa che non sia "bravo tu, bravi tutti quelli che ci sono stati dietro".

 

Secondo me è davvero la bici dell'anno (ammettilo, l'hai pubblicata a fine dicembre apposta) e una delle più belle di sempre. 

 

Mi piace un botto. 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

senza peli sulla lingua: il telaio secondo me è una porcata, un ammasso di soluzioni tecniche e stilistiche che assieme lo fanno sembrare solo un gran minestrone. La colorazione e la grafica bomba di tommy e il montaggio top devo dire però che lo rendono piacevole e nel complesso davvero una bella bici.

Vetta  Ponc me lo faceva meglio, a tig e alla metà del prezzo 

che il flame abbia inizio...

 

Amo le opinioni senza peli sulla lingua e le apprezzo. :)

Il minestrone ovvero la composizione in se poteva lasciarmi perplesso, ma è una bicicletta molto ben bilanciata, tecnica da guidare e a cui piace andare forte, nel senso che si apprezza molto di più alle alte velocità come potenziale.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, letto. Componenti da paura!

Però secondo me hai pisciato talmente in lungo con la lista componenti in inglese che ha fatto il giro e ti ha schizzato il culo!

 

:*

presentazione @breso style.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi piace un botto. 

Ma smettila, che l'avevamo già vista mesi fa e non eri convinto!

verniciata è tutta un'altra cosa. Forse è vero che il trucco inganna. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente!a me garba mucho...gran bella bici per una gran bella persona...complimenti @Alb, complimenti @indio e a tutti quelli che hanno contribuito...ora non potrai più scassare per il fatto di non avere la fissa della tua misura...

ps:foto da paura

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò l'unico,ma per aver aspettato 1 anno questa bici non mi da ne di carne ne di pesce,mi è indifferente.......

La bici era pronta assai prima, ma per problemi in fase di verniciatura, c'è stato un ritardo di almeno 3 mesi. Una storia lunga ed una parentesi un po complicata della realizzazione.


Se invece ti riferisci a "scatenare emozione", posso capire che sia molto particolare e rispecchia tante cose che abbiamo voluto e che mi piacevano. Riassunto: io sono felice del risultato finale e cmq sorpreso positivamente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nell'insieme bella, anche se non mi piacciono molto il nodo sella, ponticello posteriore, i chainstays megaoversize e sta moda della serie sterzo esterna che non capirò mai.

 

per tutto il resto, ineccepibile.

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza peli sulla lingua: il telaio secondo me è una porcata, un ammasso di soluzioni tecniche e stilistiche che assieme lo fanno sembrare solo un gran minestrone. La colorazione e la grafica bomba di tommy e il montaggio top devo dire però che lo rendono piacevole e nel complesso davvero una bella bici.

Vetta  Ponc me lo faceva meglio, a tig e alla metà del prezzo 

che il flame abbia inizio...

 

Amo le opinioni senza peli sulla lingua e le apprezzo. :)

Il minestrone ovvero la composizione in se poteva lasciarmi perplesso, ma è una bicicletta molto ben bilanciata, tecnica da guidare e a cui piace andare forte, nel senso che si apprezza molto di più alle alte velocità come potenziale.

 

Alb guarda che quando vai a 25km/h non è alta velocità 

E se fai 30-40 km non è fare "distanza"

@Alb cagate a parte, mi/ci spieghi la scelta dei pendini così GROSSI?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .