Vai al contenuto

Telai Moser anni 2000


lesente
 Share

Recommended Posts

Il 27/1/2016 at 23:58 , lesente ha scritto:

Comunque i telai verniciati sono tutti unici tranne lo sprinter tre colori che ce ne sono una decina o quindicina.

 

Ma il telaio allu/carbo è unico? o magari ne è scappato uno più grande dalle foto?

comunque anch'io interessato ad un 57 previo conoscenza valuta

@ciqz ciao compa', segui

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, marcozcc ha scritto:

attendo maggiori info

interessato ad un 56 verniciato o no.

come lo si trova....

Un 56 c'è sicuro tra i Nn verniciati ma anche tra gli sprinter triplo colore. Ti faccio sapere appena torno su.

9 minuti fa, katto ha scritto:

Interessato ad un 57/58 magari con verniciatura unica! :D

Specifico meglio... Con pezzi unici intendevo che ci sono solo quelli, Nn che sono gli unici prodotti. Detto questo guardo le misure e ti dico. Vorrei più che altro verificare che Nn abbiano crepe o difetti strani.

7 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

Ma il telaio allu/carbo è unico? o magari ne è scappato uno più grande dalle foto?

comunque anch'io interessato ad un 57 previo conoscenza valuta

@ciqz ciao compa', segui

A parte lo sprinter 3 colori (rosso, giallo, blu viola, gli altri sono unici. Controllo l'integrità, le misure e vi faccio sapere. Magari apro un post sul mercatino.

per i prezzi posso decidere io.

per le consegne potrei chiedere ad Ignazio, fratello di Carlo, che da quest'anno parteciperà alle res hook o a @Xero che si era reso disponibile.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, saimonfvg ha scritto:

Ma il telaio allu/carbo è unico? o magari ne è scappato uno più grande dalle foto?

comunque anch'io interessato ad un 57 previo conoscenza valuta

@ciqz ciao compa', segui

seguo con interesse paisa'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Quindi... nessuno c'ha voglia di combinare nulla.

Carlo è proiettato sull'azienda agricola e si è reso conto di non avere tempo per questo progetto.

Quindi si vedrà... Peccato, sarebbe stato davvero figo mettere in piedi questa cosa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/12/2015 at 11:57 , lesente ha scritto:

Ora vi spiego perché sono andato in magazzino.

Mi sono trovato con Carlo, figlio di Francesco, un mio amico e il telaista di F. Moser perché vorremmo far rivivere la loro vecchia officina e produrre alcuni telai con le tubazioni che sono rimaste. Il telaista, il sig. Luciano di Palù, ha detto che ci sono tutti i macchinari (e questo è molto confortante) e quindi prossimamente vi aggiorno.

Ora bisogna verificare che tutti i macchinari funzionino, ma il primo incontro è stato positivo e c'è l'intenzione da parte di tutti a procedere.

Ciao Leonardo, rispondo un po' meno frettolosamente.

La cosa è molto interessante, specie se è rimasto materiale per lavorare l'acciaio e le relative serie di tubi. Da quello che ho capito il capannone che produceva le biciclette è ancora in mano alla famiglia di Francesco Moser ed eventualmente sono marchiabili F.Moser. Se la cosa si sbloccasse fammi sapere che una gita dalle vostre parti vengo a farla!

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, legnogrezzo ha scritto:

Ciao Leonardo, rispondo un po' meno frettolosamente.

La cosa è molto interessante, specie se è rimasto materiale per lavorare l'acciaio e le relative serie di tubi. Da quello che ho capito il capannone che produceva le biciclette è ancora in mano alla famiglia di Francesco Moser ed eventualmente sono marchiabili F.Moser. Se la cosa si sbloccasse fammi sapere che una gita dalle vostre parti vengo a farla!

Concordo con te sul fatto che sia davvero una cosa interessante.

Il problema molto semplicemente è che se Carlo non partecipa mancherebbe la pedina fondamentale del gioco (colui che ha accesso ai macchinari e alla materia prima). Ci sono poi dei problemi tecnici da non sottovalutare come lo spostamento di tutti i macchinari e il loro collegamento ad un compressore con i controcazzi.

I set di tubi che ci sono non sono nuovi ed incartati ma buttati giù in scatoloni. sono principalmente tubi nuovi per le MTB. Poi ho trovato dei tubi columbus e dei tubi ORIA (GM00) sparsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, lesente ha scritto:

Concordo con te sul fatto che sia davvero una cosa interessante.

Il problema molto semplicemente è che se Carlo non partecipa mancherebbe la pedina fondamentale del gioco (colui che ha accesso ai macchinari e alla materia prima). Ci sono poi dei problemi tecnici da non sottovalutare come lo spostamento di tutti i macchinari e il loro collegamento ad un compressore con i controcazzi.

I set di tubi che ci sono non sono nuovi ed incartati ma buttati giù in scatoloni. sono principalmente tubi nuovi per le MTB. Poi ho trovato dei tubi columbus e dei tubi ORIA (GM00) sparsi.

A me un pista con tubi pesanti OR non farebbe schifo.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .