Vai al contenuto

Telai Moser anni 2000


lesente
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, l'altro giorno sono andato in magazzino di F. Moser e ho trovato alcuni telai anni 2000 in alluminio. Alcuni modelli erano i Power, altri i modelli a cannocchiale. Se qualcuno fosse interessato mi mandi un MP, i telai sono li dal 2000 e secondo me non ha senso lasciarli li. Ce ne sono parecchi non verniciati di diverse misure. La prossima volta che salgo faccio qualche foto.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che tipo di post è?

a me sembra da mercatino...

Hai ragione Alb, ci ho pensato solo in un secondo momento. In realtà non volevo fare un post per la vendita, ma dire: "ho trovato un bel po' di telai anni 2000, qualcuno è interessato? Nel caso sento se sono intenzionati a vendere." Ora devo andare al lavoro poi vi spiego perché sono andato in magazzino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna critica.

Anzi, dai la possibilità a chi ama pedalare di pedalare..ma purtroppo sto forum è pieno di "personaggi" quindi i fraintendimenti sono all'ordine del giorno.

Fai chiarezza su cos'hai per le mani e se si tratta di vendita utiizza correttamente il mercatino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ragazzi. Intanto ho avuto l'ok all'eventuale vendita.

Alcune info importanti: non ci sono telai pista e non ci sono le forcelle.

In questi giorni mi portano giù un telaio e mi mandano qualche foto.

I telai sono anni 2000/2005 (ultimi anni di produzione della F. Moser), sono in alluminio con i tubi a cannocchiale (la maggior parte). Poi c'erano anche altri telai ma per vederli bisogna spostare due cassoni abbastanza pesanti.

Appena ho tutto inserisco un post nel mercatino con foto, misure e info.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scodo.

Ma per curiosità: cosa sarebbero i tubi a cannochiale??

Gli ultimi telai venivano fatto con dei tubi che partivano piccoli e man mano diventavano più grossi, tipo un cannocchiale. Quindi tubo, scalino, tubo più grosso, scalino, tubo più grosso.

Cmq raga, come ha fatto notare @Alb non siamo nel mercatino e quindi non dovete codare e scodare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scodo.

Ma per curiosità: cosa sarebbero i tubi a cannochiale??

Gli ultimi telai venivano fatto con dei tubi che partivano piccoli e man mano diventavano più grossi, tipo un cannocchiale. Quindi tubo, scalino, tubo più grosso, scalino, tubo più grosso.

Cmq raga, come ha fatto notare @Alb non siamo nel mercatino e quindi non dovete codare e scodare.

Ciao a tutti, l'altro giorno sono andato in magazzino di F. Moser e ho trovato alcuni telai anni 2000 in alluminio. Alcuni modelli erano i Power, altri i modelli a cannocchiale. Se qualcuno fosse interessato mi mandi un MP, i telai sono li dal 2000 e secondo me non ha senso lasciarli li. Ce ne sono parecchi non verniciati di diverse misure. La prossima volta che salgo faccio qualche foto.

Tubazioni a sezione variabile è meglio :)

@lesente hanno, dove dovuto, i reggisella ad expander?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .