lesente

Telai Moser anni 2000

56 posts in this topic

Ciao a tutti, l'altro giorno sono andato in magazzino di F. Moser e ho trovato alcuni telai anni 2000 in alluminio. Alcuni modelli erano i Power, altri i modelli a cannocchiale. Se qualcuno fosse interessato mi mandi un MP, i telai sono li dal 2000 e secondo me non ha senso lasciarli li. Ce ne sono parecchi non verniciati di diverse misure. La prossima volta che salgo faccio qualche foto.

• Like 3

ma che tipo di post è?

a me sembra da mercatino...

Hai ragione Alb, ci ho pensato solo in un secondo momento. In realtà non volevo fare un post per la vendita, ma dire: "ho trovato un bel po' di telai anni 2000, qualcuno è interessato? Nel caso sento se sono intenzionati a vendere." Ora devo andare al lavoro poi vi spiego perché sono andato in magazzino.

Nessuna critica.

Anzi, dai la possibilità a chi ama pedalare di pedalare..ma purtroppo sto forum è pieno di "personaggi" quindi i fraintendimenti sono all'ordine del giorno.

Fai chiarezza su cos'hai per le mani e se si tratta di vendita utiizza correttamente il mercatino :)

Ok, ragazzi. Intanto ho avuto l'ok all'eventuale vendita.

Alcune info importanti: non ci sono telai pista e non ci sono le forcelle.

In questi giorni mi portano giù un telaio e mi mandano qualche foto.

I telai sono anni 2000/2005 (ultimi anni di produzione della F. Moser), sono in alluminio con i tubi a cannocchiale (la maggior parte). Poi c'erano anche altri telai ma per vederli bisogna spostare due cassoni abbastanza pesanti.

Appena ho tutto inserisco un post nel mercatino con foto, misure e info.

• Like 1

Scodo.

Ma per curiosità: cosa sarebbero i tubi a cannochiale??

Gli ultimi telai venivano fatto con dei tubi che partivano piccoli e man mano diventavano più grossi, tipo un cannocchiale. Quindi tubo, scalino, tubo più grosso, scalino, tubo più grosso.

Cmq raga, come ha fatto notare @Alb non siamo nel mercatino e quindi non dovete codare e scodare.

• Like 1

Scodo.

Ma per curiosità: cosa sarebbero i tubi a cannochiale??

Gli ultimi telai venivano fatto con dei tubi che partivano piccoli e man mano diventavano più grossi, tipo un cannocchiale. Quindi tubo, scalino, tubo più grosso, scalino, tubo più grosso.

Cmq raga, come ha fatto notare @Alb non siamo nel mercatino e quindi non dovete codare e scodare.

Ciao a tutti, l'altro giorno sono andato in magazzino di F. Moser e ho trovato alcuni telai anni 2000 in alluminio. Alcuni modelli erano i Power, altri i modelli a cannocchiale. Se qualcuno fosse interessato mi mandi un MP, i telai sono li dal 2000 e secondo me non ha senso lasciarli li. Ce ne sono parecchi non verniciati di diverse misure. La prossima volta che salgo faccio qualche foto.

Tubazioni a sezione variabile è meglio :)

@lesente hanno, dove dovuto, i reggisella ad expander?

• Like 2