Vai al contenuto

copertoni 650b


eliflap
 Share

Recommended Posts

@eliflap hai la slate??! se la risposta é si e ne hai voglia scrivimi in mp- sto cercando "user-infos" sulla slate;)

non proprio ...

ho fatto una mia SLATE partendo però da un telaio SuperX che invece che alluminio come la Slate è in carbonio alto modulo.
ci ho messo una forcella Lefty  DLR OPI da mtb 26" però abbassata per le geometrie della ciclocross (12 cm in meno) e con solo 30mm di corsa come la Slate.

poi ci ho messo una monocorona ed il cambio Force1 e la cassetta XX1 10-42 ad 11 velocità
poi ruote a razze in carbonio della Bike Ahead da 27.5 con le gomme come la Slate, le Panaracer PariMoto ma io le ho prese da 38mm invece che da 42 ( non so se la 42 ci passa dietro )

ci ho fatto 2 uscite da 25 km circa, poi oggi gli ho cambiato corona e guarnitura ( ho messo una 46 mono ovale davanti)

peso 7690 grammi con sensore e supporto Garmin

ti sò dire di più dopo la Befana, la porto in vacanza e la provo bene.
 

un mio compagno di team ha la Slate originale, non ricordo che versione...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso cosa monti sulla slate, più grosse?

38mm PariMoto della Pacenti

al posteriore ho dubbi che ci passi un 42 "tassellato",  forse forse il PariMoto 42 ... ma su sterrato umido appena si accenna una salitella, uno strappetto, dietro si perde trazione ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma tipo due foto? <3

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

adesso è in questa configurazione

Loggati per vedere il contenuto

7690 grammi di bontà in olio di oliva ...

oggi 87 km fatti tra cui i primi 15 in fuoristrada con un guado di un fiume anche, poi una 40 in gruppo con stradisti e poi il resto di rientro da solo ...

questa bici mi dà un sorriso da demente (me lo dico da solo) stampato in faccia che non avete idea, mi diverto troppo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè avendo preso la bici usata (intendo la ciclocross che è stata la base per questa mia creazione) da un signore di mezza età facoltoso ma poco attento ai dettagli, lo stesso mi aveva assicurato che le pedivelle fossero 170.
io uso quelle e dopo la prima uscita ho voluto controllare per scrupolo (mi ero fidato) ...erano 172.5 
quindi le ho cambiate con questa che avevo in casa a far niente ...
inoltre un amico, stesso giorno se l'è presa quella smontata a un prezzo da amico appunto ...
adesso siamo felici e soddisfatti in 2 , lui ed io.
ho altre 2 bici montate con le Hollowgram ma le nuove SISL2 e non le SI nuove che comunque sono monoblocco e pesano di più 

spiegami i tuoi dubbi sulle ruote, mi immagino che tu le abbia avute e conosca per criticarle. io le sto scoprendo adesso e male non mi trovo, sia su sterrato che asfalto

Modificato da eliflap (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena acquistato su ebay in USA i copertoni 40mm G-One della Schwalbe ...

 

saranno davvero disponibili ? vedremo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 27/12/2015 at 13:32 , eliflap ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

adesso è in questa configurazione

Loggati per vedere il contenuto

questa bici mi dà un sorriso da demente

SPETTACOLO. Foto nuove da postare qui su ff?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .