Vai al contenuto

Anni 90 con freni a disco


crankset
 Share

Recommended Posts

dopo l'incidente la mia mrb ha le leve cambio (microshift 9V) distrutte.... vorrei sostituirle con le Sora 9V ... potete cortesemente darmi vostre esperienze in merito con queste leve? grazie ciao

Ho il sora sulla BDC... senza infamia, senza gloria. Di buono c'è il prezzo abbordabile, detto ciò sono un po' plasticose, ma hanno un buon grip e una presa comoda.

delle sora quale modello hai? Le 2016 sono molto diverse dalle precedenti. Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

La bici è del 2015, dovrebbero essere queste:

 

PS: spero che tu al contrario delle leve sia tutto intero!

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo l'incidente la mia mrb ha le leve cambio (microshift 9V) distrutte.... vorrei sostituirle con le Sora 9V ... potete cortesemente darmi vostre esperienze in merito con queste leve? grazie ciao

Ho il sora sulla BDC... senza infamia, senza gloria. Di buono c'è il prezzo abbordabile, detto ciò sono un po' plasticose, ma hanno un buon grip e una presa comoda.

delle sora quale modello hai? Le 2016 sono molto diverse dalle precedenti. Grazie ciao

io ho il sora (preso nel 2015) sulla touring/gravel e sono piu che soddisfatto...addirittura stupefatto (parlo del gruppo completo)

sulla bdc ho ultegra 6800, quindi direi che ho un ottimo paragone per sostenere quello che dico

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 05 gennaio 2016 at 11:01 , crankset ha scritto:

dopo l'incidente la mia mrb ha le leve cambio (microshift 9V) distrutte.... vorrei sostituirle con le Sora 9V ... potete cortesemente darmi vostre esperienze in merito con queste leve? grazie ciao

ma delle 105 9v no?

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, andrygroove ha scritto:

il sito per gli adattatori è fighissimo! grande!

gran manata in effetti, fa il paro con

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso la sparo grossa: si riesce a montare una forca da 1' 1/8 su un telaio da 1'? Mi sta frullando in testa una cosa bizzarra!

 

ps: ho letto problem solver e quindi ho scritto qui^^' spostatemi se volete @riky76

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nekro ha scritto:

Adesso la sparo grossa: si riesce a montare una forca da 1' 1/8 su un telaio da 1'? Mi sta frullando in testa una cosa bizzarra!

 

ps: ho letto problem solver e quindi ho scritto qui^^' spostatemi se volete @riky76

eh no, ti troveresti ad avere calotte della ss con spessori di 0,8mm ... 'un se pole!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, riky76 ha scritto:

eh no, ti troveresti ad avere calotte della ss con spessori di 0,8mm ... 'un se pole!

immaginavo:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/1/2016 at 09:58 , andrygroove ha scritto:

ma delle 105 9v no?

Non mi servono 10V ... con la tripla 9V bastano ed avanzano! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/1/2016 at 12:46 , Puffolou ha scritto:

La bici è del 2015, dovrebbero essere queste:

 

PS: spero che tu al contrario delle leve sia tutto intero!

Loggati per vedere l'immagine

Comprate nuove e pagate 130 euro ... penso sia stato un buon acquisto!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/1/2016 at 12:46 , Puffolou ha scritto:

La bici è del 2015, dovrebbero essere queste:

 

PS: spero che tu al contrario delle leve sia tutto intero!

Loggati per vedere l'immagine

Ammaccature varie .. ma non lamentiamoci ... grazie :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19 gennaio 2016 at 09:24 , crankset ha scritto:

Non mi servono 10V ... con la tripla 9V bastano ed avanzano! 

Ma infatti ho scritto 9v 105! :) Figurati a mio avvivo basta e avanza la doppia x 9v

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/1/2016 at 17:00 , riky76 ha scritto:

eh no, ti troveresti ad avere calotte della ss con spessori di 0,8mm ... 'un se pole!

 

un amico ha fatto tornire due tazze che ha saldato al cannotto da 1", in queste tazze poi ha montato la SS da 1" e 1/8.

Ora si ritrova con una vecchia Specy (montata tutta xtr primissimi anni 90) con la sua bella forca ammortizzata moderna.

Dice di trovarsi bene, tuttavia, seppur il lavoro sia stato eseguito in modo preciso e pregevole, l'avantreno e il MC sono più alti di prima. Appena posso posto due foto dell'accrocchio.

 

Chissà, probabilmente a montare una forca rigida si avrebbero meno problemi di "dislivello".

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .