Vai al contenuto

fabbiet
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti sono nuovissimo del forum, vado in fissa da circa un annno e mezzo

da un po di tempo mi è salita la scimmia delle fisse da trick ma sto impazzendo per trovarne una! non so proprio dove cercarne una a milano nuova o usata che sia

se qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un posto o qualcuno che ne vende una mi renderebbe mega super contentissimo

grazie

ps non ho mai scritto su un forum non so se l'ho messo nella sezione giusta non so nulla quindi scusatemi in anticipo!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il dodici 9mm costa 120€ telaio+forca, più economico di cosi !

 soo andato  a vederlo, il teaio mi piace mma mi hanno detto che c'è un problema con l'mc  e andrei a spendere 300 euro solamente per il movimento centrale...mi scoccierebbe assai!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

avete chiamato il vate dei trikki ovvero @Cassi  ???

non ho capito D:

è un ragazzo molto giovane di milano che con la bici fa dei bei trikki :9

Link al commento
Condividi su altri siti

il dodici 9mm costa 120€ telaio+forca, più economico di cosi !

 soo andato  a vederlo, il teaio mi piace mma mi hanno detto che c'è un problema con l'mc  e andrei a spendere 300 euro solamente per il movimento centrale...mi scoccierebbe assai!!

 

eh?

il telaio costa 120€ e ci va un movimento centrale e guarnitura da bmx, su chain reaction con meno di 100 euro te li fai entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

il dodici 9mm costa 120€ telaio+forca, più economico di cosi !

 soo andato  a vederlo, il teaio mi piace mma mi hanno detto che c'è un problema con l'mc  e andrei a spendere 300 euro solamente per il movimento centrale...mi scoccierebbe assai!!

 

eh?

il telaio costa 120€ e ci va un movimento centrale e guarnitura da bmx, su chain reaction con meno di 100 euro te li fai entrambi.

non so dirti il perchè ma sono andato dal velociclista a vederlo e mi hanno detto cosi! lo avrei comprato anche subito se non mi avessero detto questa roba qua D:

Link al commento
Condividi su altri siti

avete chiamato il vate dei trikki ovvero @Cassi  ???

non ho capito D:

è un ragazzo molto giovane di milano che con la bici fa dei bei trikki :9

non lo conosco...mi piacerebbe molto parlarci e magari imparare a fare qualche trick!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovissimo del forum, vado in fissa da circa un annno e mezzo

da un po di tempo mi è salita la scimmia delle fisse da trick ma sto impazzendo per trovarne una! non so proprio dove cercarne una a milano nuova o usata che sia

se qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un posto o qualcuno che ne vende una mi renderebbe mega super contentissimo

grazie

ps non ho mai scritto su un forum non so se l'ho messo nella sezione giusta non so nulla quindi scusatemi in anticipo!!!!!!

ciao, che budget hai ? una bici da trick ti ci vogliono almeno 500 euro. a meno che non trovi un buon usato. 

ma di usato c'è in giro poco e niente. 

cmq il 12 da trick costa un cazzo. ti prendi il telaio direttamente dal sito (che poi il tipo è di Milano ) e ti prendo i pezzi su crc. o magari prova a sentire se qualcuno ha dei pezzi usati,

io forse ho ancora in giro ruote da 26 e riser DMR. ma devo controllare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sono tornato dalle vacanze di polenta coi cervi e cinghiale con la marmellata di mirtilli.
Grazie @Alb per l'epiteto, ma quando guardo i video degli ammerigani mi sento sempre una cacca a confronto :(

Ciao @fabbiet, ti confermo ciò che dice @LANDRI. Ci vogliono almeno un 4/5sciento per farti una fattrickfissa perchè sennò finisce che spacchitutto. Io ci ho rimesso due telai e un botto di pezzi prima di capirlo.
Per quanto riguarda il 9mm della 12 è bello resistente ma i forcellini sono fatti da cani quindi se vuoi fare i saltelli in flat per esempio, l'asse deve arrivare a fine corsa sennò al primo la ruota si storta e la catena diventa mollissima, quindi pensa bene anche al rapporto che devi usare perchè la catena a 1/2 maglie non perdona ( io uso un 28-17 e con una maglia in più è molle e con una in meno ho dovuto mettere prima la ruota e poi la corona per tenerla tiratissima ). Spero tu abbia capito perchè comunque è un discorso odioso del cazzo e capodanno è ancora troppo vicino.
L'mc è un mid bb, tranki che lo trovi e non a molto, ma vai in un negozio di bmx perchè gli amiconi di velociclista non ne capiscono un cazzo di ste cose da trick ( con affetto )
Per la guarna un discorso a parte. Le sprocket ( quelle più economiche che si fissano con una sola vite ) le devi MOLLARE. Sono una merda, dopo poco comincia a mangiarsi il buco e la vite e comincia a farti un fastidiosissimo gioco ( non sono pensate per lo scatto fisso ). Io ho appena preso una spline drive con perno a 48 settori ed è una figgata ( in pratica ha la corona che si incastra direttamente sul perno della 3 pezzi e non si muove nemmeno se scende la madonna in terra ) costa un pochino però ( sui 250 la 3 pezzi + corona).
Per quanto riguarda le ruote, sul 9mm vanno le 26, io ti consiglio un mozzo ISO tutta la vita ( puoi pigliare un anteriore mtb con supporto per freno a disco e convertirlo sostituendo l'asse per la modica cifra di 20 euro in tot ).
Ah mi raccomando i copertoni belli grassi eh.


Se hai bisogno scrivimi su

Loggati per vedere il contenuto
che ff non lo caco tanto ( più che altro mi dimentico che esiste ogni tanto )

Ciao amici

Modificato da Cassi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .