Vai al contenuto

mondiali Ciclismo su Pista 1985 Bassano del Grap


gianfe
 Share

Recommended Posts

cdt, avviso a tutti i veneti o limitrofi o annessi. Se qualcuno ha info o foto per favore mi contatti o le condivida direttamente nel forum.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo all' appello, sottoscrivo il tuo topic!! Anche io sto cercando foto di mondiali o olimpiadi (L.A.84 o Seoul 88) di quegli anni, magari con anche immagini della squadra italiana.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
  • 1 month later...

Catalo Cinelli 1994: pagina dedicata alla nazionale Russa medaglia d'oro di inseguimento alle olimpiadi di Seoul 1988 e alla nazionale Italiana di inseguimento, medaglia d'oro ai mondiali di Bassano Del Grappa 1985:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 1 month later...

up

Gianfe nel nuovo libro sulla cinelli di Pignatti a pag c'è una foto inedita del quartetto d'oro del 1985 a piena pagina a pag 141...oltre a strabilianti e stracroccanti conferme sul mio ferro:

Link al commento
Condividi su altri siti

up

Gianfe nel nuovo libro sulla cinelli di Pignatti a pag c'è una foto inedita del quartetto d'oro del 1985 a piena pagina a pag 141...oltre a strabilianti e stracroccanti conferme sul mio ferro:

calma calma, la foto è a pag. 241 e il libro lo comprai il mese scorso. La foto è della nazionale 1983.

sono sempre sul pezzo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

up

Gianfe nel nuovo libro sulla cinelli di Pignatti a pag c'è una foto inedita del quartetto d'oro del 1985 a piena pagina a pag 141...oltre a strabilianti e stracroccanti conferme sul mio ferro:

calma calma, la foto è a pag. 241 e il libro lo comprai il mese scorso. La foto è della nazionale 1983.

sono sempre sul pezzo :)

No confrontala con quella presente sul mio flickr (che il catalogo cinelli voleva del 1985) e sul tuo, vedrai che i corridori (dai vestiti) e le bici son le stesse... e poi quelli non sono Laser AIR ma SLX, ammeno che non siano stati fotografati in gara dopo aver segato le pinne!!!! E poi le teste forcella non mi sembrano AIR...ce la faresti a mandarmi una scansione della foto?? Io ancora non l'ho preso perchè l'ho ordinato su amazon con netto risparmio ;-)

E poi a guardarle bene mi sembrerebbero a steli dritti come la tua!!!!

Modificato da pipco82 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

lo so, infatti hanno la forca a steli dritti, ma il problema è che loro datano quella foto 1983 non capisco perchè, come sai sto aspettando del materiale inedito con foto molto più particolareggiate che ci chiariranno le idee.

Tra l'altro la scritta Carrera era proprio a Bassano.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so, infatti hanno la forca a steli dritti, ma il problema è che loro datano quella foto 1983 non capisco perchè, come sai sto aspettando del materiale inedito con foto molto più particolareggiate che ci chiariranno le idee.

Tra l'altro la scritta Carrera era proprio a Bassano.

Mi sa che la foto è accanto alla squadra del 1983 che essendo di dilettanti dubito che avesse fotografi al seguito, secondo me si tratta di una foto del 1985 messa li in assenza di una del 1983
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .