Vai al contenuto

Aiutatemi vi prego!


A/nonymous
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Devo fare un regalo di natale ma penso di essermi messa nei guai. Premetto che non so niente di niente sulle bici a scatto fisso a parte quel poco che mi ha spiegato il mio ragazzo. Poco tempo fa ha comprato una bici fissa telaio dodicicicli verde ma voleva cambiare pipa, manubrio e pedali. Ho pensato di fargli una sorpresa ma non so dove andare a parare. Avete consigli per una povera ragazza disperata? Modello manubrio? Marca? stessa cosa per i pedali. Scusate se vi faccio perdere tempo ma è un'emergenza ahah ( per così dire)

Grazie in anticipo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

i pedali dipende quali usa (con gabbiette/ straps/ spd)

lo stem dipende quanto lungo (da 90/130)

modelli e marche spendici poco se non sai la tipologia e le misure...anzi fai una cosa fagli un buono regalo ;)

se vuoi andare a colpo sicuro e non ne ha gia uno compragli un kriptonite 5 mini e  cavo flessibile direi a milano fondamentali.

Modificato da snivlem (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah va bene, forse hai ragione! No purtroppo il kriptonite ce l'ha! Grazie mille lo stesso per il consiglio :)

per prima cosa consentimi di iniziare dicendo che il tuo ragazzo e' proprio fortunato. ;-)

seconda di poi si, come ti hanno già detto noi siamo parecchio schizzinosi e difficili da accontentare, quello che per te e' bello per una bici per lui potrebbe essere un troiaio.

detto questo ci sono cose con cui non sbagli di sicuro:

chris king

enve

comunque puoi far una cosa: vai ingarage o dove tiene la bici, fai delle foto ai componenti che desidererebbe cambiare, postale qua e noi cerchiamo di darti una mano.. forse e' più facile.

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Pablohoney, grazie per i consigli, volevo rimanere su pipa e manubrio almeno, ma potrebbero ritornare utili i tuoi suggerimenti se non riesco a trovarli :) Garmin , e messenger bag li ha, in caso tengo conto degli altri tre :)

rollobike: potrebbe esserlo ahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .